BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Parma Milan e Lazio Cesena streaming diretta oggi gratis live in italiano domenica 14 settembre. Link siti web, partita

Oggi domenica il Napoli attende il Chievo alle 15 mentre la Lazo gioca contro il Cesena. Formazioni, pronostici, come e dove vedere la partita in streaming diretta live anche gratis in italiano




AGGIORNAMENTO: Oggi, domenica 14 Settembre, alle ore 15 si giocano le partite di calcio del campionato di Serie A 2014 tra Napoli Chievo e Lazio Cesena.  Per il Napoli è una partita da vincere per tenere il passo di Roma e Juventus entrambe ieri vittoriose nei rispettivi anticipi. Partita importante per la riscossa anche quella della Lazo dopo la deludente sconfitta contro il Milan. Ma attenzione al Cesena che ha vinto la prima gara e che potrebbe essere una rivelazione di questo campionato
Per lo streaming per vedere in diretta live anche gratis e in italiano queste due partite lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

C'è Empoli-Roma, domani sabato 13 settembre 2014 alle 18, ad aprire la seconda giornata del campionato di calcio di Serie A. La vigilia è caratterizzata dalle parole del direttore sportivo Walter Sabatini su alcuni calciatori giallorossi, come Kevin Stootman ("Non ha valore, oggi è incedibile. Poi non so cosa potrà succedere. Sarà il nostro grande acquisto di gennaio") e su Maicon ("Ognuno ha 3 vite: pubblica, privata, segreta. Lasciamogli 2-3 cosine delle sue. Ma era e resta un grande: per la Roma ha giocato col Toradol").

Anche la partita Napoli-Chievo di domenica alle ore 15 è segnata da alcune parole, quelle del vicepresidente Eduardo De Laurentiis: "Tifosi delusi? Può fregarmene o meno ma i risultati sono arrivati". Come reagiranno li tifosi al San Poalo?

Per quanto riguarda le formzioni, l'Empoli punterà sull 4-3-1-2: Sepe; Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Tavano, Mchedlidze. A disposizione: Bassi, Bianchetti, Perticone, Martinelli, Mario Rui, Signorelli, Moro, Laxalt, Guarente, Pucciarelli, Zielinski, Maccarone, Shekiladze. La Roma di Rudi Garcia darà spazio al 4-3-3: De Sanctis; Torosidis, Astori, Manolas, Emanuelson; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. A disposizione: Skorupski, Lobont, Castan, Holebas, Yanga-Mbiwa, Cole, Maicon, Uçan, Keita, Florenzi, Borriello, Ljajic, Destro.

Al San Paolo, Rafa Benitez disporrà la squadra con il 4-2-3-1: Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disposizione Andujar, Henrique, Britos, Mesto, Radosevic, Gargano, David Lopez, De Guzman, Insigne, Michu, Zapata. Dall'altra parte se la dovrà veder con il 4-3-2-1 del Chievo: Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Izco, Cofie, Hetemaj; Schelotto, Birsa; Paloschi. In panchina Bizzarri, Gamberini, Sardo, Edimar, Mangani, Radovanovic, Lazarevic, Bellomo, Botta, Meggiorini, Maxi Lopez, Pellissier.

Per quanto riguarda lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, viene offerto da Sky e Mediaset Premium con Sky Go e Infinity su tablet, computer, pc e cellulari.

Ma sempre su computer, smartphone e tablet Android, iPad e iPhone vi è la possibilità di vedere le partite con le offerte, spesso inclese gratis nei propri piani tariffari di Tim e Vodafone Serie A 2014-2015. E ancora è possibile vedere le partite su SkyGoOnline, servizio Sky per i non abbonati di streaming in italiano al costo di 4.99-8,99 euro a partita.

Vi è anche la possibilità di vedere in streaming gratis in diretta le partite di Calcio del campionato italiano su tv straniere che ne hanno comprato i diritti e le trasmettono sui propri portali online su Internet visibili a tutti, senza restrizioni. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il