BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Parma Milan e Fiorentina Genoa streaming stasera in italiano gratis live diretta oggi e pomeriggio domenica 14 Settembre

Empoli Roma e Parma Milan sono l'anticipo di oggi sabato e il posticipo di domenica delle Serie A 2014-2015. Come e dove vedere queste partite di calcio in streaming anche gratis in italiano




AGGIORNAMENTO: Il Milan gioca contro il Parma fuori casa allo stadio Tardini alle ore 20,45 come posticipo di questa seconda giornata di Campionato di Calcio di Serie A. Le altre partite si giocano alle 15 tra cui Fiorentina Genoa nella quale entrambe le squadre vogliono vincere dopo la sconfitta rimediata alla prima giornata di campionato. Una partita molto equilibrata, anche se il Genoa fuori casa, almeno fino all'anno scorso, faticava.
La partita Parma-Milan e lo streaming gratis in diretta live anche in italiano lo abbiamo visto in questo articolo sottostante
 

Riprende oggi, sabato 13 Settembre 2014, il Campionato di calcio di Serie A arrivato alla seconda giornata, dopo la sosta per le nazionali.

La prima partita sarà Empoli Roma a cui seguirà Juventus Udinese alle ore 20,45. Sono questi i due anticipi di oggi, mentre il posticipo serale di domani sarà Parma Milan che si giocherà allo Stadio Tardini, domenica sera alle ore 20,45.

In questo articolo, vedremo le formazioni, i pronostici di Empoli-Roma e Parma-Milan, oltre ad ilustrare le varie soluzioni per lo streaming in diretta live anche gratis in italiano delle partite di calcio di Serie A.

Empoli-Roma arriva prima della difficile partita dei giallorossi in Champions League, ma Garcia si preoccupa, almeno a parole, di tenere alta la concetrazione per l'impegno di Campionato. A riposo, comunque, Francesco Totti, per dare il suo meglio in Coppa, dove iniziare bene sarebbe davvero importante contr il CSK Mosca.

Non solo Totti a riposo, ma anche, probabilmente, Gervinho e Maicon così come Keita, arrivato tardi dalla nazionale. L'Empoli, comunque, darà il tutto per tutto, cercando di sfruttare il fattore casalingo e questo turn-over della Roma che, comunque, ovviamente, è nettamente favorita.

Parma-Milan, invece, sarà il posticipo, come detto, di domenica in cui la squadra di Inzaghi sarà chiamata a ripetere l'ottimo incontro e vittoria contro la Lazio. Un Milan che arriva in un clima di euforia, anche se Inzaghi sta cercando, ovviamente, di mantenere la calma. Subito dal primo minuto in campo il Nino Torres.

Attenzione, comunque, al Parma, che in casa è sempre un avversario ostico da battere e che, soprattutto si vorrà rilanciare dopo la deludente prima partita di campionato.

Per quanto riguarda lo streaming gratis in diretta live sarà garantito da Sky Go e Preium Live, come sempre, per tutti gli abbonati. Altre soluzioni, per i non abbonati, sono le offerte Tim e Vodafone per vedere le partite di Serie A (spesso gratuite e in offerta nei propri piani di abbonamento) e SkyGoonline che permette di acquistare le partite che si desiderano, anche senza abbonamento, dai 4,99 agli 8,99 euro per ciasun evento.

Vi sono anche siti web di tv straniere che trasmettono gratis lo streaming online avendone acquistato i diritti e che si possono vedere anche in Italia online su Internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il