BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Parma Milan streaming partita calcio diretta oggi live gratis Serie A domenica 14 Settembre secondo turno Campionato

Quando e dove vedere le partite di calcio di Serie A in streaming gratis diretta live in italiano e non? Quali sono gli incontri della seconda giornata, i pronostici e le formazioni?




La prima partita della seconda giornata del campionato di Calcio che inizia oggi sabato 13 Settembre è Empoli Roma alle ore 18, a cui a seguire vi sarà Juventus-Udinese posticipo serale delle 20,45

In questo articolo vedremo quali sono le partite in calendario, la situazione del campionato e alcuni pronostici oltre a illustrare le varie soluzioni per vedere in streaming online anche gratis in italiano su internet le partite di calcio di Seria A.

Tornando agli anticipi, entrambe le squadre, Roma e Juve, candidate allo scudetto e alla vittoria finale del Campionato di 

Serie 2014-2015, giocano di sabato, in quanto in settimana impegnate nelle delicate partite di Champions League contro rispettivamente Csk Mosca e Malmoe.

E per entrambe le formazioni, ci sarà del turn-over, più imposto dagli inforuni per la Juventus rispetto alla Roma. 

Domenica, giocheranno invece le altre pretendenti allo scudetto, o, comunque, alle prime tre posizioni che significano qualificazione in Champions League ovvero Napoli, Inter, Fiorentina e Milan.

Il Milan sarà l'ultimo a giocare nel posticipo serale delle 20,45 contro il Parma che vorrà sicuramente fare una ottima prestazione dopo la prima partita persa. Inzaghi predica calma, ma il Milan arriva carico dopo la vittoria contro la Lazio e si gioca subito la carta Torres.

Tutte le altre partite si giocano, invece, domenica pomeriggio alle ore 15, tranne Verona-Palermo che si gioca lunedì sera alle 20,45.

Il Napoli gioca contro il Chievo, in casa, in una partita che sembra avere, almeno sulla carta, un unico pronostico, così come Inter-Sassuolo, anche se forse gli emiliani sono più difficili da battere con Zaza e Berardi (ma non solo) in ottima forma. 

Più complicata la partita per la Fiorentina che contro il Genoa affronterà una squadra ben organizzata da Gasperini e sempre tosta come ha dimostrato nella prima giornata di Campionato. Certo, il fattore casalingo del Franchi dovrebbero avvantaggiare i viola.

Le altre partite in calendario sono Sampdoria-Torino incontro tra due squadre che ambiscono al centro classifica e qualcosa in più, Cagliati-Atalanta, formazioni il cui primo obiettivo è una salvezza tranquilla e, infine, Lazio-Cesena, due verie proprie outsider in ambo i sensi.

Per quanto riguarda lo streaming per vedere le partite di Serie A in diretta live anche gratis in italiano vi sono diverse soluzioni.

Su computer e pc, trasmettono le gare in streaming gratis diversi canali tv stranieri che hanno comprato i diritti legali del nostro campionato e ne trasmettono le partite anche online su Internet nei propri rispettivi portali. Per quanto riguarda lo streaming in diretta live in italiano vi sono Sky Go e Mediaset Premium per pc, computer ma anche cellulari e tablet, ma solo per gli abbonati alle due paytv.

Per i non abbonati, per seguire lo streaming in italiano delle partite di calcio di Serie A, vi sono sia i servizi offerti da Tim e Vodafone, sia SkyGoOnline.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il