BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Sassuolo e Parma Milan streaming diretta gratis live in italiano oggi domenica 14 Settembre. Link partita, siti web

Pronostici, formazioni, situazioni squadre prima di Inter Sassuolo e Parma Milan della seconda giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 di Serie A. Ma anche lo streaming delle due partite gratis e in italiano in diretta live




AGGIORNAMENTO: Le due milanesi Inter e Milan giocano oggi, domenica 14 Settembre, la prima contro alle ore 15 contro il Sassuolo, mentre la seconda nel posticipo serale alle 20,45.
L'Inter, dopo il primo pareggio contro il Toro nella prima gara di Campionato che non l'ha vista molto brillante, vuole provare a riscattarsi davanti al suo pubblico, ma il Sassuolo non sarà un avversario così facile da superare anche se i pronostici sono chiaramente tutti per la squadre di Mazzari.
Per quanto riguarda Parma Milan abbiamo già illustrato la partita nella seconda parte di questo articolo così come come fare e dove vedere in streaming diretta live anche gratis in italiano le partite del Campionato di Serie A

 

Juventus Udinese è il secondo anticipo di oggi, sabato 13 Settembre 2014, per la seconda giornata del campionato di calcio di Serie A 2014-2015 e si giocherà allo Juventus Studium di Torino alle ore 20,45.

La prima partita del turno, invece, sarà Empoli-Roma alle ore 18. Posticipo del secondo turno sarà, invece, Parma Milan alle ore 20,45 di domenica 14 Settembre allo stadio Tardini.

In questo articolo, vedremo le probabili formazioni, i pronostici, la situazione delle squadre, ma anche come, dove e quando si possono vedere queste due partite di calcio della Serie in streaming gratis in diretta live online su Internet.

Juventus-Udinese è una partita che a livello di pronostici vede la squadra di Allegri nettamente favorita, con ben 19 risultati positivi consecutivi in casa. E proprio oggi, per molti giocatori e per lo stesso tecnico sarà il debutto nel fortino bianconero.

Certo, vi saranno diversi assenti come Vidal, Pirlo e Chiellini o Barzagli e Morata, che dopo gli infortuni, siederanno per la prima volta in panchina e si dobrebbe vedere per la prima volta in campo Evra per permettere ad Asamoah di riposarsi in vista della Champions dove la Juve giocherà il primo turno contro il Malmoe.

Dubbio fino all'ultimo minuto per Tevez, che vorrebbe giocare dopo un piccolo fastidio muscolare, ma non è così certa la sua presenza.

Diversi assenti anche per quanto riguarda l'Udinese, che verrà schierata con il solito modulo da Stramaccioni con l'attacco titolare composto da Muriel e Totò di Natale che ha trascinato alla vittoria i friulani nella primaa partita della stagione.

Interessante è anche il posticipo di domenica Sera tra Parma-Milan, con la squadra di Inzaghi che vuole ripetere l'ottima prova (e possibilmente centrare la seconda vittoria consecutiva) fatta con la Lazio. Al suo esordio Torres in attacco. 
Il Parma deve, invece, provare a riscattare la brutta partenza della prima giornata di Campionato e a tute le carte in regola per farlo. E non sarà facile battere la squadra di Donadoni sempre ben organizzata e con un tasso tecnico anche superiore a quello dell'anno scorso. E, poi, in casa, è sempre un avversaria ostica.

Lo streaming di Juventus Udinese e Parma Milan così come di tutte le altre partite del Campionato di Serie A si può vedere in diversi modi.

Le partite sono trasmesse in streaming gratis in diretta live anche in italiani su Sky Go e Mediaset Premium per i rispettivi abbonati su pc, computer, smartphone, cellulari e tablet. Ma per i non abbonati, vi sono anche le soluzioni offerte da SkyGoOnline, Tim e Vodafone, queste ultime con la diretta delle partite di calcio, spesso, gratis comprese nei rispetti abbonamenti e piani tariffari.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il