BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Chievo e Parma Milan streaming diretta ita gratis live oggi domenica. Link partita, siti web

Dove e come vedere in diretta streaming live gratis in italiano Parma Milan e Napoli Chievo Le formazioni, i pronostici e la situazione delle due squadre per la partita di sabato e domenica 13-14 Settembre di calcio di Serie A




AGGIORNAMENTO: Parma Milan è il posticipo di stasera, della seconda giornata di Seria A e verrà disputato alle 20,45. Prima vi sono state le partite del pomeriggio dove il Napoli a sorpresa ha perso contro il Chievo 0-1. Subito in campo Torres e Buonaventura per l Milan, almeno nelle formazioni titolari ufficiali.
Come e dove vedere lo streaming live in diretta anche in italiano gratis lo abbiamo visto in questo articolo nella seconda parte

Continua il Campionato di Seria A 2014-2015 dopo l'anticipo tra Empoli-Roma, con Juventus Udinese anticipo di questa sera, oggi, sabato 13 Settembre, alle ore 20,45 e, poi, con tutte le altre partite domani domenica 14 Settembre tra cui, per la lotta scudetto, vi è sicuramente Napoli Chievo.

La Juventus arriva a questa partita dopo la convincente prestazione proprio contro il Chievo Verona giocata fuori casa sabato scorso, ma deve fare i conti con diversi infortuni tra cui Vidal, Chiellini e Pirlo e con un Tevez, seppu recuperato ancora in dubbio, pensando anche alla prima partita di Champions League settimana prossima contro il Malmoe.

Arruolati anche Morata e Barzagli, dopo i rispettivi infortuni, che siederanno finalmente in panchina, ma che non possono essere al top della condizione fisico-atletica. In attacco, dunque, se non ce la dovesse fare Tevez, in coppia con Llorente dovrebbe giocare Coman. Spazio a centrocampo, invece, per la prima partita ufficiale di Evra in Italia di quest'anno.

L'Udinese giocherà con la solita impostazione tattica e con un trio d'attacco di tutto rispetto con Muriel e Totò di Natale. La squadra di Stramaccioni dopo l'ottima partenza di campionato vuole provare a superare la Juve, nonostante i 19 risultati utili nel suo stadio.

Per quanto riguarda, invece, il Napoli la squadra di Benitez deve vincere e convincere contro un Chievo che è sembrato poca cosa contro la Juventus.

E per il Napoli quest'anno il Campionato è tutto, dopo l'eliminazione ancora traumatica in Champions League e un progetto che sembra dare alcuni primissimi segnali di cedimento.

E la partita di esordio in campionato contro il Genoa, vinta dopo una grandissima fatica, ha dimostrato tutti i problemi attuali del Napoli. Problemi che se, però, venissero risolti lancerebbero davvero la squadra azzurra verso le prime posizioni e nella lotta scudetto sarebbe una sicura protagonista.

Lo streaming gratis in italano anche in diretta live di Juventus Udinese e Napoli Chievo si potrà vedere su Sky Go e Mediaset Premium per gli abbonati, mentre per chi non la paytv, può utilizzare il servizio di SkyGoOnline oppure di Tim e Vodafone (spesso presenti gratuitamente nei propri abbonamenti e piani tariffari)

Vi sono, inoltre, diversi siti web di televisioni straniere che trasmettono in streaming in diretta gratis sui rispettivi portali e sono visibili in chiaro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



pubblicato il