BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Parma Milan streaming gratis live diretta e MotoGp Gran Premio gara San Marino Misano oggi domenica 14 Settembre 2014

Una domenica di grande sport con la gara del MotoGp di San Marino di Misano 2014 e il Campionato di Serie A con Parma Milan. Come vedere e dove in streaming gratis online in diretta live anche in italiano




AGGiORNAMENTOParma Milan si gioca questa sera alle 20,45 allo Stadio San Siro di Milano come posticipo serale della seconda giornata del Campionato di calcio di Seria A. Milan favorito ma vincere con il Parma in casa non sarà affatto semplice. La MotoGP, invece si è già disputata e ha vinto Valentino Rossi. Per lo streaming in diretta live gratis anche in italiano, come e dove vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Una domenica di grande sport. Oggi, infatti, domenica 14 Settembre vi sono le partite di campionato di calcio che la gara di MotoGP del Gran Premio di Misano (oltre che la Moto 2 e la Moto 3).

Tra gli incontri di oggi di Serie A, spiccano sicuramente Inter Sassuolo e Napoli Chievo, oltre Parma Milan che si giocherà come posticipo serale alle 20,45. Le altre due partite, invece, appena menzionate insieme a tutti gli altri incontri sono in calendario per il pomeriggio alle ore 15.

Prima della Serie A, però, scenderà in pista il MotoGP con la gara sul circuito di Misano. La griglia di partenza verà partire in prima posizione Lorenzo che ha fatto registrare nelle qualifiche di sabato il miglior tempo con la sua Yamaha. Seconda posizione a sorpresa per Iannone sulla sua Ducati e terza posizione per Valentino Rossi. Solo quarta posizione, invece per Marquez e quinta per Pedrosa che con loro Honda non vanno oltre la seconda fila.

Marquez così, nonostante abbia fatto di tutto, per cercare di raggiungere la sua 11 pole position di questa grandissima stagione, deve arrendersi e il MotoGP di San Marino si tinge davvero tutto di italiano. Speriamo che sia così anche dopo la fine della gara che inizierà alle ore 14.

Per quanto riguarda, invece, il Campionato di Calcio di Serie A, l'Inter è chiamata a vincere in casa a San Siro contro un Sassuolo che ben ha figurato nella prima partita di campionato e che è una squadra sicuramente difficile da affrontare con un giusto mix tra giovani e giocatori di esperienza sempre ben messi in campo da Di Francesco.

E poi Zaza e Berardi arrivano in grande forma ed entusiasti dopo le loro rispettive proprie nella nazionale maggiore e nell'Under 21.

Per quanto riguarda lo streaming gratis in diretta live in italiano vi sono diverse soluzioni sia per vedere la gara del MotoGP di Misano che Inter-Sassuolo e le altre partite di calcio.

Per quanto rigurda il Gran Premio di San Marino, lo streaming sarà garantito su Cielo.tv visibile a tutti, mentre per le partite di Serie A lo streaming in italiano per pc, computer e cellulare è garantito da Sky Go e Mediaset Premium

Altre soluzioni sono le offerte Serie A di Tim e Vodafone, spesso gratis nei piani tariffari e abbonamenti per cellulari e tablet, oltre SkyGoOnline che permette, anche ai non abbonati Sky, di vedere le partite in streaming su Sky al prezzo che può variare dai 4,99 euro agli 8,99 euro.

Infine, vi sono anche diversi siti di emittenti tv straniere che rendono disponibile in streaming gratuitamente le partite di Serie A italiane online su Internet per tutti dopo averne acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il