BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Parma Milan streaming gratis live diretta oggi e Gran Premio San Marino Misano gara MotoGP domenica 14 Settembre

Una domenica di grande sport, con la gara del MotoGp di San Marino e il campionato di Serie A con alle 15 Napoli Chievo. Come, dove e quando vedere in streaming anche gratis in italiano in diretta live.




AGGIORNAMENTO: Finite le partite delle ore 15, rimane da giocare solo Parma Milan oggi alle ore 20,45 come posticipo della seconda giornata d Campionato di Seria A alle 20,45
Il Milan è chiaramente favorito ma non  sarà una partita semplice vincere in casa contro il Parma che si deve rifare dalla sconfitta della prima giornata.
Per quanto riguarda lo streaming gratis in italiano in diretta live lo abbiamo visto con le varie soluzioni nella seconda parte di questo articolo.


Napoli Chievo e le altre partite di Serie A 2014-2015 si disputeranno insieme alla gara di MotoGP del Gran Premio di San Marino di Misano 2014 oggi domenica 14 Settembre 2014.

Dove e come vedere in streaming in diretta live gratis anche in italiano lo vedremo in questo articolo, con le diverse soluzioni possibili.

Una giornata, dunque, che si preannuncia ricca di sport e di emozioni, dopo le partite di Juventus e Roma di sabato noncheè le qualifiche dalla MotoGp tutte targate azzurro-italia che fanno ben sperare per la gara.
Infatti, se  è vero che Lorenzo ha centrato la pole position, in seconda posizione parte Iannone con la Ducati, mentre in terza Valentino Rosso.
Solo quarto Marquez che non è riuscito a centrare l'ennesimo primo posto nelle prove ufficiale. La partenza della gara è in programma alle ore 14, preceduta come sempre della gare di Moto 2 e Moto 3.

Alle 15, invece, si giocheranno le partite della seconda giornata del Campionato di Calcio di Serie tra cui vi sarà anche Napoli-Chievo, partita interessante sia per la parte alta che per quella bassa delle classifica, per lo scudetto e per la salvezza.

Il Napoli di Benitez, in casa, è chiaramente favorito per la vittoria ma dovrà dimostrare di essersi ripreso dalla eliminazione di Champions League che ancora sta come un fardello sulle sue spalle come ha dimostrato già domenica scorsa contro il Genoa. Gli azzurri di De Laurentis se riusciranno a riprendere la fiducia potranno sicuramente dire la loro anche in chiave scudetto.

Difficile la situazione del Chievo, già da tutti data come spacciata dopo la sconfitta contro la Juventus, ma soprattutto per l'organico e la squadra disponibile. In realtà, occorre fare attenzione, perchè il Chievo ha sempre dimostrato, come l'anno scorso, di essere una squadra tosta che darà il 110% per restare in Serie guidata da Capitan-Allenatore Corini.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il