BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Malmoe e Roma Cska Mosca streaming live video gratis in italiano diretta Champions League 2014-2015 martedì 16 Settembre

Finita la seconda giornata di Serie A, è la volta della Champions League con Juventus Malmoe e Roma Cska Mosca. Formazioni, pronostici, come e dove vedere in streaming online su Internet




AGGIORNAMENTO:  Conclusa la Serie A, si inizia da subito la settimana con le nuove partite di calcio di Champions League per la prima giornata del turno a gironi di eliminazioni.
Juventus Malmoe sarà la prima partita per le italiane e si disputerà alle 20,45 di kmartedì 16 Settembre, mentre sempre di sera, ma di mercoledì giocherà Roma Cska Mosca.
Pronostici, formazioni, come e dove vedere in diretta video streaming in diretta live gratis e in italiano le partite di Champions League 2014-2015 lo abbiamo visto in questo articolo al seguente link diretto

Alle ore 15 di oggi si giocano Inter Sassuolo e Napoli Chievo insieme a tutte le altre partite del pomeriggio. Alle sera, poi, sarà la volta del posticipo tra Parma Milan alle ore 20,45.

In questo articolo ci occuperemo delle partite Inter-Sassuolo e Napoli-Chievo per le formazioni e i pronostici e di come e dove vedere in streaming in diretta live anche gratis in italiano queste due partite online su internet (su quali siti web, ma anche su cellulari e tablet oltre computer)

Sia Inter che Napoli devono per forza vincere almeno per due motivi. Il primo è che entrambe affrontano squadre abbordabili che, probabilmente salvo sorprese del Sassuolo, giocheranno per la salvezza. La seconda ragione è che sia la Juventus che la Roma hanno vinto ieri negli anticipi giocati sabato contro Udinese ed Empoli e sono entrambe a 6 punti. Uno stop, anche solo un pareggio, soprattutto per l'Inter significherebbe già staccarsi in classifica anche se siamo solo agli inizi di un campionato lunghissimo.

L'Inter arriva a questa partita con la formazione praticamente titolare e decisa ad ottenere i tre punti e la prima vittoria in campionato dopo il pareggio contro il Torino che ha deluso soprattutto per come la squadra di Mazzari ha giocato. I nerazzuri sono favoriti contro il Sassuolo, ma attenzione agli emiliani che arrivano con giocatori in forma ed entusiati come Zaza e Berardi e sempre ben schierati tatticamente da Di Francesco.

Ancora più facile, almeno sulla carta, l'impegno del Napoli contro il Chievo che, per la maggior parte dei commentatori è già destinato alla Serie B. Attenzione, però, che il Chievo tecnicamente si è rafforzato e che Corini è un ottimo allenatore e motivatore. Certo il Napoli ha tutti i pronostici a favore e deve vincere e convincere per rilanciare una stagione "sconvolta" dall'eliminazione dalla Champions League.

Per vedere queste partite in diretta live streaming vi sono diverse soluzioni. Vi è anche Sky Go e Mediaset Infinity che trasmettono le partite in streaming gratis in italiano per gli abbonati su pc, cellulari, tablet e computer.
Ma su smartphone e tablet vi sono anche le dirette offerte da Tim e Vodafone, spesso anche gratuitamente ne pian tariffari e abbonamenti.
E poi, sempre per i non abbonati, vi è SkyOnline che permette di vedere le partite acquistandole da 4,99 a 8,99 euro per singolo evento.

Infine, vi sono anche diverse tv straniere che avendo acquistato i diritti del nostro campionato trasmettono le partite in streaming online su Internet gratis sui propri siti web visibili da tutti e in tutto il mondo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il