BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Juventus Champions League partita contro il Malmoe gratis stasera martedì 16 Settembre

Conclusa la Seria A, si gioca questa sera la prima partita di Champions League della Juventus contro il Malmoe. Streaming, pronostici, dove e come vedere




AGGIORNAMENTO: Conclusa la seconda giornata del Campionato italiano, iniziano le partite di Champions League del primo turno. Subito stasera in campo alle ore 20,45 Juventus contro Malmoe. 
Le formazioni, i pronistici, lo streaming anche gratis in italiano lo abbiamo visto insieme alle altre partite più importanti di questa prima giornata al seguente articolo in questo link diretto.
Da ricordare che vi sarà solo Sky a trasmettere le partite e non Mediaset Premium

Parma Milan e Verona Palermo sono le ultime due partite che chiudono la seconda giornata di Campionato di Serie A rispettivamente domenica 14 Settembre come posticipo serale alle 20,45 e lunedì 15 come posticipo del lunedì sempre di sera e alle 20,45

In questo articoli ci occuperamo dei pronostici, della situazione delle squadre e di come e vedere in streaming video in diretta live queste due partite di calcio.

Il Milan deve e vuole vincere per arrivare alla partita del terzo turno di sabato prossimo contro la Juventus a pari punti e giocarsi tutte le sue possibilità (pur essendo solo nelle prima giornate di campionato). L'ottima partenza contro la Lazio battuta a San Siro ha ridato entusiamo a squadra, tifosi e dirigenza aumentato ancora di più dagli acquisti dell'ultima ora di Torres e Bonaventura. Ed entrambi probabilmente scenderanno in campo oggi nella formazione titolare.

Pippo Inzaghi predica calma e prudenza, e già oggi nella trasferta contro il Parma vedremo come concretamente il Milan si comporterà con un avversario mai semplice da battere in casa e che vuole riprendersi dopo il passo falso nella prima partita.

Verona-Palermo potrebbe essere definita la partita delle rivelazioni del campionato o delle presunte tali. Il Verona è stata la magnifica sorpresa dell'anno scorso e nonostante i giocatori venduti come Iturbe o Romula ha fatto acquisti molto interessanti in prospettiva che possono solo crescere con il grande aiuto di giocatori come Toni o l'allenatore Mandorlini.
Il Palermo potrebbe essere la nuova rivelazione di quest'anno, anche se dopo un ottimo campionato di Serie B, un buon calciomercato e le prima partita vinta al primo turno è ancora obiettivamente troppo presto per dare un giudizio.
Ma ambiente, tifo, squadre e e società ci sono per fare bene, anche se il primo traguardo della stagione si chiama salvezza e lo è ovviamente anche per il Verona.

Le partite si potranno vedere in streaming gratis in italiano in diretta live su Sky e Mediaset Premium su computer, pc, cellulari e tablet.
Altre soluzioni per vedere le partite in mobilità, spesso gratis nei piani tariffari e abbonamenti e anche esse in diretta in italiano sono quelle offerte da Tim e Vodafone.

Vi è poi la possibilità di comprare la singola partita per vederla in streaming video online con la qualità di Sky, su SkyOnline.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il