BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Malmoe streaming Champions League partite diretta live gratis oggi e domani martedì, mercoledì 16-17 Settembre

Juventus Malmo e e le altre partite di Champions League. Pronostici, squadre e streaming gratis diretta live anche gratis in italiano.




Inizia finalmente la Champions League 2014-2015 con la fase a gironi eliminatori. Il primo turno si svolgerà martedì 16 Settembre e mercoledì 17 Settembre e vedrà impegnate le due squadre italiane rimaste dopo l'eliminazione ai preliminari del Napoli ad opera dell'Atletic Bilbao.

La prima partita sarà Juventus Malmoe e si giocherà alle 20,45 martedì 16 Settembre, mentre Roma CSKA Mosca si giocherà il giorno dopo mercoledì 17 Settembre sempre di sera.

Martedì insieme alla Juventus, si disputeranno anche le seguenti partite in calendario: Real Madrid-Basilea, Benfica-Zenit, Olympiacos-Atletico Madrid, Borussia Dortmund-Arsenal, Monaco-Leverkusen

Mercoledì, invece, sarà la volta oltre dei giallorossi anche di Bayern Monaco-Man City, Athletic-Shacktar, Porto-Bate, Ajax-PSG, Chelsea-Schalke 04, Maribor-Sporting, Barcellona-Apoel

Sono due partite non semplici per entrambe le squadre italiane, anche se il Malmoe potrebbe sembrare la squadra più debole. 

In realtà nei preliminari, la squadra svedese ha mostrato un ottico gioco non tanto basato sui singoli ma sul collettivo con una forte intensità.

La Juve giocherà nel suo stadio e sa bene che deve vincere a tutti i costi per iniziare bene ed evitare quello che successe l'anno scorso.

La Roma ha una trasferta molto difficile in Russia, con una ottima squadra. Anche per i giallorossi è importante iniziare bene e non a casa Garcia ha fatto un forte turn over contro l'Empoli. Il pronostico, anche dai principali bookmakers internazionali, è molto equilibrato altra indicazione di come sia una partita ben complicata.

Come e dove vedere le partite in streaming in diretta live anche gratis in italiano? La prima soluzione è Sky, con Sky Go che offrirà tutte le partite ai propri abbonati. E la Juventus per questa partita sarà una esclusiva Sky. Quest'anno 

Mediaset Premium non trasmetterà nessuna partita di Champions League.
Roma-Csk Mosca sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e lo streaming in diretta live gratis per tutti sarà garantito da spormediaset.t

Per seguire le partite, le cronache e i risultati vi consigliamo anche l'applicazione ufficiale per cellulari e tablet Android, iPhone e iPad Uefa.com. Le partite saranno anche trasmesse in streaming gratis su diversi siti web di tv straniere che ne garantiranno la visione a tutti online su Internet avendone acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il