BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Malmoe e Roma Cska Mosca streaming Champions League diretta in italiano live gratis. Link partita, siti web

Juventus Malmoe e Roma Cska Mosca sono le prime due partite di Champions League di quest'anno per le italiane. Formazioni, pronostici, come e dove vedere in streaming anche gratis in italiano.




Juventus Malmoe e Roma Cska Mosca sono le prime partite per le squadre italiane impegnate in Champions League. La prima si giocherà alle 20,45 allo Juventus Studium di Torino martedì 16 Settembre, mentre la seconda in Russia sempre di sera alle 20,45 ma mercoledì 17 Settembre.

In questo articolo vedremo le formazioni, la situazione delle squadre e come e dove vedere in streaming le partite gratis in diretta streaming anche in italiano online su internet.

Entrambe le formazioni italiane arrivano a queste partite a punteggio pieno, con 6 punti in due partite e prima posizine in classifica. 

La Juventus, però, impegnata, almeno sulla carta a giocare la partita più semplice, deve fare a meno di diversi e importanti titolari come Vidal, Pirlo, Chiellini. Dubbio anche per Barzagli. Finora, comunque, le cosidette secondo linee si sono comportate molto bene. Molto importante come hanno detto tutti i giocator juventini e Allegri iniziare bene per evitare i problemi dello scorso anno. Sono sei finali ha dichiarato, per esempio, Marchisio.

Tra l'altro il Malmoe ha dimostrato di essere in ottima forma e una buona squadra nei preliminari battendo anche squadre ben più blasonate.

La Roma arriva a questa partita dopo aver vinto non in modo entusiasmante con l'Empoli, ma avendo adottato però un ampio turn over che ha permesso il riposo a diversi titolari, come ad esempio Totti e iturber, che dovrebbero essere in Coppa dal primo minuto.

Csk Mosca, comunqe, diffic ile da battere, ma anche l'avversario almeno sulla carta più facile da battere in un girone d ferro come qu9ello capitato ai giallorossi.

Per quanto riguarda lo streaming la partita Juventus Malmoe si potrà vedere solo su Sky Go, in quanto come tutte le partite quest'anno di Champions League saranno trasmesse solo su Sky, l'emittente di Murdoch e non su Mediaset Premium. Roma Cska Mosca, invece, sarà trasmessa in streaming gratis in italiano in diretta live su sprtmediaset.it

Per i non abbonati a Sky, Juventus Malmoe si potrà vedere in streaming su SkyOnline da computer, pc e celluari.

Vi sono, poi, diversi siti che trasmettono di televisioni straniera che trasmettono le partite di Champions league in chiaro sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il