BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Malmoe streaming Champions League live diretta gratis e partite Borussia-Arsenal e Real Madrid-Basilea oggi martedì

Le partite di oggi martedì 17 Settembre di Champions League vedono anche la Juventus giocare contro il Malmoe. Vediamo gli incontri più interessanti, formazioni e pronostici e come e dove vedere in streaming anche in italiano gratis




Juventus Malmoe è la prima partita di Champions League di quest'anno per la formazione bianconera e si giocherà questa sera, oggi martedì alle ore 20,45 in casa a Torino allo Juventus Studium.

Martedì, vi sono altre partite di Coppa, tra cui le più importanti e interessanti sono sicuramente Madrid-Basilea e Borussia-Arsenal.

In questa news vedremo i pronostici, lo stato e la situazione attuale delle squadre, noncè come e dove vedere in streaming video anche gratis in italiano in diretta live queste partite.

La Juve arriva alla partita con il Malmoe a punteggio pieno in Campionato e avendo giocato due ottime partite, convicendo per intesità e qualità di gioco nonostante non vi sia più Antonio Conte in panchina.
E ha vinto e convinto senza tanti titolari fermi ai box per problemi fisici o in recupero come Barzagli, Pirlo, Chiellini, Morata, Vidal. Tutti giocatori assenti anche in Champions, tranne Barzagli e Morata che si siederanno, però, probabilmente in panchina come nella partita contro l'Udinese.

Per la Juventus, comunque, l'obbligo è vincere per partire bene in un girone che, comunque, è impegnativo, ma non impossibile, e scacciare le paure europee. Allegri è stato scelto anche per questo.

Venendo alle altre due partite, Real Madrid, campione in carica, nettamente favorito contro il Basilea, nonostante le sconfitte e un avvio difficile in Campionato. La squadra di Ancelloti, comunque, dovrà stare attenta agli svizzeri, ma soprattutto avere la massima concentrazione.

Bella ed equlibrata partita quella tra Borussia Dortmund e Arsenal, con i tedeschi, giocando in casa, favoriti, ma non troppo. Il Borussia vuole provare a ripetere le ottime presetazioni degli anni scorsi in Champions, l'Arsenal deve dare una svolta e crescere definitivamente per non essere solo bella e promettente.

Le partite si potranno vedere in streaming in diretta streaming in italiano gratis su SKy Go per tutti gli abbonati alla pay tv, mentre non saranno trasmesse su Mediaset Premium.

L'alternativa, se non si ha l'abbonamento, è l'acquisto della singola partita su Skyonline, oppure vederle su siti web di tv straniere che le trasmettono in chiaro sui propri siti avendone acquisito la licenza.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il