BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi, Tim e 3 Italia nuove comunicazioni offerte abbonamenti e ricaricabili. Attesa per Vodafone, Wind nulla ancora

Arriva una nuova conferma sull'uscita dell'iPhone 6 e dell'iPhone 6 Plus in Italia il 26 settembre. Arriva dall'operatore telefonico 3.




Gli operatori telefonici stanno limando gli ultimi dettagli su tariffe per ricaricabili e abbonamenti in vista dell'uscita dell'iPhone 6. Oltre ad aver messo a disposizione una pagina per la raccolta dei contatti degli interessati (nome, cognome, email e cellulare), 3 Italia ha ufficializzato con una breve nota che le due nuove versioni di iPhone saranno acquistabili dal 26 settembre. Gli utenti che lasceranno i propri dati sul sito ufficiale saranno tempestivamente avvisati. a 3 Italia è comunque attesa l'offerta Top Unlimited ovvero chiamate ed SMS illimitati e 1 GB di traffico web con anticipo di 30 euro e costo di 40 euro mensili con Internet fino a 7 GB di traffico.

Si resta in attesa di nuove comunicazioni da parte di Vodafone, per ora ferma al form contatti. L'iPhone 6 potrebbe prevedere le offerte relax Mini, relax e relax Completo con minuti e SMS è illimitati e con una quantità variabile di GB a disposizione per la navigazione. Attualmente i costi sono rispettivamente di 44 euro al mese (anticipo di 99 euro), 55 euro al mese (anticipo di 99 euro) e 75 euro al mese (anticipo di 5,99 euro).

La strategia adottata ad TIM è differente. Non c'è infatti alcun modulo da compilare per consentire agli utenti di rimanere informati, ma la pagina "Per Saperne Di Più" attraverso cui conoscere le principali caratteristiche dell'iPhone 6 e dell'iPhone 6 Plus ovvero design, display Retina HD, chip A8 con architettura a 64 bit, coprocessore di movimento M8, nuova fotocamera iSight da 8 megapixel con Focus Pixels, wireless più veloce, Touch ID, iOS 8. Si tratta delle stesse informazioni presenti sul sito ufficiale della versione italiana di Apple.

TIM potrebbe lanciare l'iPhone 6 con gli abbonamenti Tim Special 4g Start, 4G large e 4G Unlimited che propongono rispettivamente 600 minuti, 1.500 minuti e minuti illimitati a 39 euro, 49 euro e 59 euro con anticipo di 99 euro. Da 3 Italia è attesa l'offerta Top Unlimited ovvero chiamate ed SMS illimitati e 1 GB di traffico web con anticipo di 30 euro e costo di 40 euro mensili con Internet fino a 7 GB di traffico.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il