BusinessOnline - Il portale per i decision maker








FIFA 15 e PES 2015: demo uscita oggi Pro Evolution Soccer mentre per il primo emergono ancora nuovi dettagli

Mentre si resta in attesa della prima demo per Pro Evolution Soccer 2015, ecco che FIFA 15 si scopre con nuove immagini e un video inedito.




Ormai è una questione di poche ore prima del rilascio della prima demo di PES 2015. L'appuntamento con il download è per mercoledì 17 settembre 2015. Ne potranno beneficiare sia i possessori di Xbox One e Xbox 360, sia quelli di PlayStation 4 e PlayStation 3. Le squadre giocabili sono Athletic Bilbao, Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Juventus e Napoli, ma ci sarà la sorpresa di qualche nazionale? E quali gli stadi e le modalità di gioco? Fino a questo momento Konami ha lasciato trapelare molto poco.

Sotto il punto di vista della comunicazione appare più attiva Electronic Arts con il suo FIFA 15. E non solo perché da qualche giorno è disponibile una release di prova, ma anche per i tanti screenshot e video che sta rilasciando. Sotto il primo punto di vista ci sono i tanti scatti che riguardano però il solo campionato inglese. In particolari vengono immortalate le entrate in campo di Liverpool, Manchester City, Tottenham, Chelsea e Arsenal. Poi c'è il trailer Feel the Game, visibile al termine di questo articolo, che enfatizza la capacità di coinvolgimento di questo simulatori di calcio per console e PC.

Sul sito ufficiale, Electronic Arts sta continuando a rilasciare informazioni sui calciatori. Le nuove informazioni riguardano i 20 calciatori più veloci : DeAndre Yedlin - Seattle Sounders (93), Obafemi Martins - Seattle Sounders (93), Lionel Messi - FC Barcelona (93), Gervinho - AS Roma (93), Cuadrado - Fiorentina (93), Lucas - Paris Saint-Germain (93), Cristiano Ronaldo - Real Madrid (93), Raheem Sterling - Liverpool FC (93), Arjen Robben - Bayern Munich (93), Nanamdi Oduamadi - Crotone (94), Ryo Miyaichi - Arsenal (94), Kekuta Manneh - Vancouver Whitecaps (94), Fahad Al-Muwallad - Al-Ittihad (94), Cedrick Mabwati - Osasuna (94), Gareth Bale - Real Madrid (94), Dominic Oduro - Toronto FC (95), Pierre-Emerick Aubameyang - Borussia Dortmund (95), Jonathan Biabiany - Parma (96), Theo Walcott - Arsenal (96), Mathis Bolly - Fortuna Dusseldorf (97).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il