BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Malmoe streaming partita Champions League e Roma Cska Mosca stasera e domani mercoledì 17 Settembre prima giornata

Con Juventus-Malmoe e Roma-Cska Mosca l'Italia si affaccia di nuovo nella massima competizione europea a livello di club. Il pronostico è dalla nostra parte. Come e dove vedere in streaming anche gratis in italiano.




Riecco la Champions League con le partite Juventus-Malmoe e Roma-Cska Mosca. La prima è in programma domani martedì 16 settembre alle ore 20.45; la seconda mercoledì, sempre alle 20.45, in quello che è un vero e proprio girone di ferro comprendente Bayern Monaco e Manchester City.

I bianconeri vogliono partire con il piede giusto e proveranno a farlo con l'entusiasmo di Tevez. L'attaccante argentino sembra avere il feeling giusto con il tecnico Massimiliano Allegri e ha intenzione di recitare una parte da protagonista in questa stagione europea. Le note stonate sono rappresentate dalla condizioni non ottimali di Andrea Barzagli, compensate però dal possibile ritorno di Giorgio Chiellini. Arturo Vidal e Andrea Pirlo stanno accelerando i rispettivi recuperi per essere in campo nella prossima partita di campionato contro il Milan.

La Roma si presenta in Europa con molte certezze. Le prime 2 partite di campionato hanno portato i primi 6 punti in classifica e nella trasferta di Empoli sono rimasti a riposo 3 pedine fondamentali come Totti, Iturbe e Gervinho. Il tecnico Rudi Garcia potrà così mettere in campo la formazione migliore che sarà certamente molto diversa da quella di sabato scorso. Le assenze certe sono quelle ben note di Balzaretti e Strootman, oltre che di De Rossi squalificato. Molti nodi devono essere ancora sciolte, ma possono sperare di indossare una maglia da titolare Astori, Keita, Iturbe, Totti e Gervinho. Con loro anche Torosidis e Holebas.

In attacco non ci sarà spazio, almeno dall'inizio, per Ljajic e Destro mentre Florenzi è ancora in bilico. Nel reparto arretrato accanto ad Astori sarà più facile vedere Manolas anziché Castan. In dubbio anche la presenza del primo minuto di Ashley Cole, uno che ha già giocato 105 in Champions League, tra Arsenal e Chelsea.

Per quanto riguarda lo streaming anche gratis in diretta live in italiano, Juventus Malmoe e Roma Cska Mosca si potranno vedere online su Internet in diverse modalità su computer, tablet Android, cellulari Android e Nokia Lumia Windows Phone, iPhone, iPad, pc.

La prima è Sky Go che garantisce lo streaming ai propri abbonati di tutte le partite della Champions League, in quanto quest'anno l'emittente di Murdoch ha l'esclusiva per l'Italia non avendola Mediaset Premium (che l'avrà, però, dall'anno prossimo).

Chi non fosse abbonato, potrà anche comprare tutte le partite di Champions League o il singolo evento in streaming online sul nuovo servizio SkyOnline al costo di 4,99 euro.

Per seguire le partite si possono anche trovare dei canali tv stranieri che trasmettono gli incontri in chiaro online su Internet sui rispettivi siti web avendone acquistato i diritti nelle rispettive nazioni.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il