BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6, iOS 8, Demo Pes 2015 Pc, PlayStation 3, Xbox 360, Ps 4: oggi uscita OS e gioco mercoledì, vendita cellulare da venerdì

Sono almeno 3 gli eventi che caratterizzeranno questa settimana: la prima demo di Pro Evolution Soccer 2015, il rilascio dell'iOS 8 e il via alle vendite dell'iPhone 6.




Sono tanti gli appuntamenti hi-tech da segnare sul calendario. Il primo è fissato per mercoledì 17 settembre 2017. Apple rilascerò infatti la versione definitiva dell'iOS 8. Oltre che gli acquirenti dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ne potranno beneficiare i possessori di iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air, iPad Mini con display Retina, iPad Mini, iPad 4, iPad 3, iPad 2 e iPod Touch di quinta generazione. Tuttavia occorre considerano come non tutte le funzioni introdotte saranno disponibili in ogni Paese e con qualunque dispositivo.

A tal proposito, dopo l'avvio della fase del preorder, venerdì 19 settembre 2014 inizieranno ufficialmente le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. I Paesi coinvolti sono Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Gran Bretagna, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Regno Unito e Singapore.

I consumatori italiani dovranno aspettare una settimana in più, esattamente fino al 26 settembre. Sono stati definiti anche i prezzi dell'iPhone 6 per il mercato italiano: 729 euro per il modello da 16 GB, 839 per quello da 64 GB, 949 euro per quello da 128 GB. I costi sono più cari per l'acquisto dell'iPhone 6 Plus, il modello da 5,5 pollici: 839 per la versione da 16 GB, 949 per quella da 64 GB, 1.059 per quella da 128 GB.

Mercoledì 17 settembre è anche il giorno della prima demo di PES 2015. Sarà disponibile per le console di nuova generazione (Xbox One e PlayStation 4) e per quelle tradizionali (Xbox 360 PlayStation). Le squadre giocabili saranno Athletic Bilbao, Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Juventus e Napoli. Le incognite riguardano le modalità di gioco, la durata delle partite, gli stadi in cui sarà possibile cimentarsi, le stagioni selezionabili e il livello di difficoltà.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il