BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Malmoe streaming Champions League live partite oggi martedì 16 e domani mercoledì 17 settembre 2014

Torna l'Europa calcistica che conta con le prime partite della Champions League. Domani è il turno della Juventus, mercoledì scende in campo la Roma. Come e dove vedere lo streaming della Juventus e della altre partite.




C'è Juventus Malmoe, domani martedì 16 settembre 2014 alle 20.45, ad aprire la due giorni di Champions League. L'altra partita del Gruppo A è Olympiacos-Atletico Madrid. Il programma di domani prevede anche le sfide Liverpool-Ludogorets e Real Madrid-Basilea, valide per il Gruppo B; Monaco-Bayer Leverkusen e Benfica-Zenit San Pietroburgo per il Gruppo C; Galatasaray-Anderlecht e Borussia Dortmund-Arsenal per il Gruppo D.

Lo streaming anche gratis in italiano della Juventus e delle sua partite e delle altre gare della Champions League di stasera, oggi martedì 16 Settembre, e di domani mercoledì 17 Settembre, si può vedere con diverse soluzioni come spiegheremo nella seconda parte di questo articolo.

Le sensazioni in casa bianconera sono positive. La vittoria in campionato sull'Udinese consente alla squadra di mister Allegri di potersi dedicare all'appuntamento europeo con calma e attenzione. La nota positiva è rappresentata dal ritorno di Giorgio Chiellini in difesa, quella negativa sono le scarse speranze del ritorno di Arturo Vidal in mezzo al campo. Arbitro della partita è il polacco Szymon Marciniak.

Allegri invita comunque alla prudenza: "Il Malmoe è squadra organizzata, fisica e veloce ed è più avanti di noi come condizione. Per questo dovremo fare una partita molto attenta, con tecnica, velocità e sicurezza difensiva". Gli assistenti di linea i connazionali Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz. Radoslaw Siejka è il quarto uomo.

Mercoledì 17 settembre le attenzioni sono su Roma-Cska Mosca (ore 20.45). La squadra di Rudi Garcia torna nell'Europa che conta intenzionata a iniziare con il piede giusto. Il turn over rispetto al match vittorioso di Empoli sarà massiccio e si rivedranno in campo Totti, Iturbe e Gervinho, tenuti appositamente a riposo. Keita, ex Barcellona, giocherà la sua prima partita da titolare. Al centro della difesa ci saranno Manolas e Astori mentre sono da valutare le scelte sui terzini Maicon e Cole. Per motivi differenti la loro presenza dal primo minuto non è affatto certa.

Riguardo allo streaming della Juventus ( in questo caso di Juve Malmoe) e delle altre partite di Champions League in diretta live in italiano, vi è la soluzione di Sky Go, per vedere gli incontri su computer, pc, cellulari e tablet Android, iPhone e iPad. Ricordiamo che vi è solo Sky, e non Mediaset Premium, come gli altri anni, in quanto per l'edizione 2014-2015 della Champions, vi è solo l'emittente di Murdoch a trasmettere le partite in Italia.

Per chi non ha l'abbonamento a Sky, vi è la possibilità di comprare la singola partita in streaming come Juventus-Malmoe su SkyGoOnline (o l'intero pacchetto Champions League) a partire da 4,99 euro.

Infine, vi sono anche tv straniere che avendo comprato i diritti della Champions League nelle loro rispettivi nazioni, trasmettono le partite online su Internet in diretta streaming gratuitamente sui propri portali Internet, come fanno, ormai per tutti gli eventi, la stessa Rai e Mediaset qui in Italia

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il