BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Guingamp e Bruges Torino streaming live gratis Europa League in italiano. Link partita, siti web

Bruges Torino e Fiorentina Guingamp scendono in campo per il primo turno di Europa League. Lo streaming live anche gratis in italiano delle partite




AGGIORNAMENTO:  Bruges Torino e Fiorentina Guingamp sono due delle partite che si giocheranno giovedì 18 Settembre per l'Europa League 2014-2015 che inizia con il primo turno domani la fase di qualificazione a gironi. Entrambi gli incontri vedono favorite dai prostici le squadre italiane, ma in Europa bisogna sempre fare la massima attenzione. Sia Montella che Ventura faranno del turn over.
Lo streaming live in italiano e grasti in diretta lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo, con l'unica attenzione che le partite di Europa League sono una esclusiva per il 2014-2015 di Mediaset Premium e quindi si potranno vedere su pc, cellulari e tablet solo con Premium Play e non con Sky Go o SkyOnline per quanto riguarda le paytv.

 

La nuova edizione della Champions League inizia oggi martedì 16 settembre 2014 con le prime partite dei Gruppi A, B, C e D, fra cui Juventus-Malmoe. Le buone notizie per mister Massimiliano Allegri passano dal ritorno di Giorgio Chiellini in difesa. Insieme a Bonucci e Caceres costituirà il reparto arretrato. Out Andrea Barzagli: non è stato convocato. A centrocampo è scontata l'assenza di Andrea Pirlo così come è inutile sperare nel recupero lampo di Arturo Vidal. I tre in mezzo al campo saranno allora Pogba, Marchisio e Asamoh. Quest'ultimo dovrebbe essere preferito a Romulo. Solo panchina per il giovane Coman. Pereyra è squalificato.

I due esterni di centrocampo saranno il confermato Lichtsteiner e Evra mentre l'attacco sarà nelle mani di Tevez e Llorent con Giovinco e Morata pronti a subentrare a partita in corso.

Gli avversari sono attesi in campo con un prudente 5-3-2, ma il tecnico livornese non si fida: "Il Malmoe è più avanti di noi come condizione fisica. Gli svedesi sono organizzati, hanno velocità e forza, servirà una gara attenta. In Europa, in generale, i rischi sono maggiori perché tutti giocano solo per vincere: la competizione è breve, c'è meno tattica, più velocità e anche il tasso tecnico è superiore a quello che solitamente troviamo in campionato".

Arbitro della partita è il polacco Marciniak; i guardalinee sono i connazionali Sokolnicki e Listkiewicz; il quarto uomo è il polacco Siejka. A completare il programma della giornata di oggi ci sono Olimpiacos-Atletico Madrid per il Gruppo A; Liverpool-Ludogorets e Real Madrid-Basilea per il Gruppo B; Monaco-Bayer Leverkusen e Benfica-Zenit San Pietroburgo per il Gruppo C; Galatasaray-Anderlecht e Borussia Dortmund-Arsenal per il Gruppo D.

Per quanto riguarda lo streaming anche gratis in diretta live in italiano online su Internet con computer, cellulari e tablet vi sono diverse soluzioni.

La prima è Sky Go, avendo quest'anno Sky l'esclusiva della Champions League di tutte le partite. Nessun incontro, tranne quelli in chiaro su Canale 5, sarà trasmesso in streaming da Mediaset e Mediaset Premium.

L'altra possibilità acquistare, senza avere l'abbonamento tv Sky, le singole partite su SkyOnLine al prezzo di 4,99 euro o anche l'intero blocco delle gare.

Altra soluzione è quella di vedere in streaming gratuitamente le partite di Champions League su alcuni canali stranieri che, avendone acquistati i diritti legalmente, le trasmettono in chiaro online come in Italia fanno per le partite di cui hanno la proprietà sia Mediaset che la Rai.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il