BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dnipro Inter e Napoli Sparta Praga streaming live gratis in italiano Europa League 2014-2015. Link siti web, partita

Dnipro Inter e Napoli Sparta Praga sono due delle partite di Europa League insieme a quelle di Torino e Fiorentina. Come e dove vederle in streaming




AGGIORNAMENTO: Come e dove vedere le partite di Europa League in streamig in diretta live anche gratis in Italiano? Le soluzioni sono quelle che abbiamo riportato nell'articolo sottostante con la differenza che su Sky (e quindi Sky Go) non sarà trasmessa nessuna partita di Europa League, in quanto i diritti per quest'anno saranno solo di Mediaset Premium che trasmettere le partite online su Internet su Premium Play.
DniPro Inter si potrà vedere solo su paytv, mentre Napoli Sparta Praga sarà visibile in chiaro su Canale 5. Entrambe le partite si giocheranno alle ore 20,45 di giovedì 18 Settembre 2014.

Il calendario della prima giornata della fase a gironi di Champions League di oggi martedì 16 settembre 2014 prevede la sfida Juventus-Malmoe. Fischio d'inizio alle 20.45 allo Juventus Stadium. Il programma del Gruppo A si completa con Olympiacos-Atletico Madrid, sempre alle 20.45.

Massimiliano Allegri sa bene che questo non è il tempo degli esperimenti. Ecco allora che continuerà a proporre il 3-5-2 ereditato dal predecessore Antonio Conte. Il pacchetto difensivo potrà contare sul ritorno di Giorgio Chiellini, ma non di quello di Andrea Barzagli, neanche convocato. A blindare la porta di Buffon ci saranno anche Caceres e Bonucci.

Attenzione a non sottovalutare la gara. Lo stesso Chiellini lo sa bene: "Abbiamo imparato da Copenaghen e Nordsjaelland: il calcio svedese è simile, bisogna fare attenzione". In merito agli obiettivi stagionali, il centrali toscano invita alla prudenza: "Sarebbe da stupidi sacrificare lo scudetto per la Coppa, il Real ha impiegato 10 anni per vincerla".

Sulle fasce mister Allegri punterà sull'esperienza di Lichtsteiner e Evra mentre in mezzo al campo dovrà fare a meno delle giocate di Andrea Pirlo e di Arturo Vidal. Accanto al confermatissimo Pogba, ci saranno Marchisio e Asamoah. Per il francesino Coman solo panchina, per il nuovo acquisto Pereyra, squalificato, solo tribuna. Nessun dubbio sull'attacco: a far gol sono chiamti Llorente e Tevez.

L'allenatore dei bianconeri ha sempre passato la fase a gironi nelle ultime 4 partecipazioni: "In Europa è diverso, c'è meno tattica, più tecnica e velocità: si gioca per vincere e bisogna essere bravi a leggere la partita". Lo Stadium non è tutto esaurito: "Questa è una società che deve stare all'altezza delle migliori".

Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo si può vedere su computer, cellulariu e tablet solo attraverso Sky Go in quanto Mediaset non detiene i diritti della partite della Champions League di quest'anno.

Chi non fosse abbonato, può cercare sui siti web di diversi emittenti televisive straniere che trasmettono alcune partite in chiaro avendone acquistato i diritti (come fanno per quasi tutti gli eventi Rai e Mediaset).

Altra soluzione è SkyGoOnline che permette anche ai non abbonati Sky di acquistare le singole partite a 4,99 euro da vedere in streaming o l'intero pacchetto della Champions League Sky 2015-2015 con varie offerte.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il