BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iOS 8 e demo PES 2015: uscito OS ufficiale. Link per scaricare ma per problemi. Download possibile per gioco nonostante rinvio

Fra il nuovo iOS 8 per iPhone e iPad e la prima versione demo di PES 2015 per per Xbox e PlayStation, oggi è la giornata del download.




AGGIORNAMENTO: iOS 8: uscita oggi versione finale ufficiale disponibile da scaricare e installare per iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 5C. Problemi ed errori riscontrati, link diretti, come fare e procedere li stiamo vedendendo in questo articolo al seguente link diretto. Per conoscere e imparare ad usare le nuove funzioni al meglio vi rimandiamo invece a questa news.

AGGIORNAMENTO: La demo di Pes 2015 per Pc, Xbox 360, Xbox One e Playstation e e Playstation 4 subirà un ritardo nell'uscita in Italia e in europa secondo un comunicato stampa ufficiale emesso da Konami. Le date non si conoscono ancora, ma appena lo sapremo aggiorneremo questo articolo.
Ma in molti ci chiedono: è possibile già scaricare la demo in anticipo? Sì, basta crearsi un account PSN o Xbox di Hong Kong dove, ad esempio, è uscita (come in Asia) e si potrà provare a giocare fin da subito. Vi terremo, comunque, come detto, aggiornati

Quella di oggi mercoledì 17 settembre 2014 è una giornata importante sotto i profili dell'aggiornamento software per iPhone e iPad e della disponibilità della prima versione demo di PES 2015. Per quanto riguarda l'iOS 8, l'appuntamento con il download è alle 19 ora italiana con i possessori di iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air, iPad Mini con display Retina, iPad Mini, iPad 4, iPad 3, iPad 2 e iPod Touch di quinta generazione. Per quanto riguarda la release di prova di Pro Evolution Soccer 2015, dovrebbe essere rilasciata intorno alle 12 per Xbox One e Xbox 360 e alle 16 per PlayStation 4 e PlayStation 3.

Con l'arrivo dell'iOS 8, la società di Cupertino ha rivisto i prezzi per l'archiviazione iCloud: 5 GB gratuiti, 20 GB a 99 centesimi al mese, 200 GB a 3,99 euro al mese, 500 GB a 9,99 euro al mese e 1 TB a 19,99 euro al mese. Una delle strade percorse con molta insistenza è stata quella dell'integrazione fra dispositivi. Ecco allora che le funzioni di continuità e iCloud Drive saranno disponibili sui Mac con OS X Yosemite. Di più: a ottobre SMS Continuity sarà disponibile come aggiornamento gratuito di iOS 8, mentre la Libreria foto di iCloud sarà rilasciata in versione beta.

Anche per il nuovo sistema di pagamento Apple Pay occorre attendere il prossimo mese: sarà compatibili con iPhone 6 e iPhone 6 Plus negli Stati Uniti come update di iOS 8. Non tutte le funzioni sono disponibili in ogni lingua e in ogni paese.

In Italia, ad esempio, non sarà possibile prenotare i ristoranti, conoscere le recensioni dei film e gli orari dei cinema tramite l'assistente vocale Siri. Le funzioni di Continuity sono disponibili su iPhone 5 o successivo, iPad di quarta generazione, iPad Air, iPad mini, iPad mini con display Retina e iPod Touch di quinta generazione.

Per quanto riguarda Pro Evolution Soccer 2015, le squadre a disposizione per questa prima release dimostrativa saranno Bayern Monaco, Athletic Bilbao, Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid, Juventus, Napoli. A differenza di quanto accaduto in passato, Konami ha tenuto per sé le informazioni su modalità di gioco, livello di difficoltà, caratteristiche, durata della partita, grado di personalizzazione di giocatori e divise. Ma ormai il conto alla rovescia per la sua uscita è già iniziato.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il