iPhone 6 oggi venerdì si può comprare all'estero. Diretta live code e fila per acquisto con indicazioni su uscita e scorte Italia

iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno in vendita da oggi negli Apple Store di Usa, Francia, Germania e altre nazioni. La diretta e le informazioni utili per uscita da noi in Italia

iPhone 6 oggi venerdì si può comprare al


AGGIORNAMENTO: L'iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono in vendita da oggi venerdì 19 Settembre. Cercheremo di racontarvi in questa diretta cosa sta accadendo davanti agli Apple Store di Usa, Francia, Germania, Gran Bretagna con un occhio particolare agli indizi utili da comprendre su prezzi, scorte e disponibilità per l'uscita in Italia che avverrà venerdì 26 Settembre prossimo.

Solo venerdì 19 settembre i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno lanciati sul mercato. Più esattamente saranno acquistabili negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito. Eppure a distanza di due giorni c'è già chi non solo li ha provati, ma li ha anche analizzati nel dettaglio e fatto le prime recensioni, come è possibile notare dai due video pubblicati in fondo a questo articolo. Si tratta di veri e propri hands-on che vanno al di là della semplice illustrazione delle caratteristiche e delle novità introdotte.

L'Italia dovrà aspettare una settimana in più prima di poter vedere i nuovi iPhone sugli scaffali dei suoi negozi. Gli altri mercati in cui saranno il via alle vendite è previsto per venerdì 26 settembre 2014 sono Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Isola di Man, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia e Emirati Arabi Uniti.

L'iPhone 6 è disponibile in oro, argento o grigio siderale al prezzo di listino di 729 euro per il modello da 16 GB, di 839 euro per quello da 64 GB, di 949 euro per quello da 128 GB. Stesse colorazioni per l'iPhone 6 Plus, acquistabile a 839 euro per la versione da 16 GB, a 949 euro per quella da 64 GB, a 1.059 per quella da 128 GB.

Stando a quanto riferito da Tim Cook, CEO di Apple, i pre-ordini di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che non interessano l'Italia ma sono i Paesi inseriti nella prima fascia, hanno stabilito un nuovo record per la società di Cupertino (4 milioni di pezzi in 24 ore) "e non vediamo l'ora di mettere i nostri migliori iPhone di sempre nelle mani dei nostri clienti questo venerdì".

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il