BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dnipro Inter e Fiorentina Guingamp streaming gratis live in italiano Europa League oggi giovedì 18 settembre

Ampio turn over sia per l'Inter che per la Fiorentina nella prima partita della fase a gironi dell'Europa League. Streaming online su Internet anche gratis in italiano




Comincia oggi giovedì 19 settembre il cammino in Europa League di Inter e Fiorentina.
In questo articolo vedremo la situazione delle due squadre, le formazioni e come e dove vedere in streaming anche gratis live in italiano queste due partite non trasmesse da Sky, ma solo da Mediaset Premium

L'Inter se la vedrà con gli ucraini del Dnipro (ore 19, arbitro il tedesco Zwayer), la Fiorentina con i francesi del Guingmap (ore 21, arbitro l'austriaco Lechner).

Walter Mazzarri ha già diramato la lista dei convocati per la trasferta ucraina. Oltre all'assenza preventivata di Medel, squalificato, c'è anche quella di Nagatomo. Il terzino giapponese è alle prese con un affaticamento. Fra i 22 c'è però Jonathan, la cui presenza non è affatto scontata. A quel punto ci sarebbero 3 giocatori per due maglie: D'Ambrosio, Dodò e Mbaye. Solo il primo è quasi sicuro di scendere in campo anche perché assente domenica scorsa nella sfida contro il Sassuolo. In avanti dovrebbe trovare spazio l'argentino Palacio, dopo lo scampolo di partita a San Siro.

In casa Fiorentina ha tenuto banco il caso Cuadrado: è squalificato? Per i viola non ci sono dubbi, la risposta è negativa: "Come da comunicazione ufficiale della Uefa, Cuadrado non sconterà alcun turno di squalifica (in accordo con l'articolo 22.05 del regolamento EL) per la sanzione ricevuta nella scorsa Europa League (trattandosi di un cartellino giallo che sommato alla diffida gli avrebbe fatto saltare l'eventuale turno dei Quarti di Finale). Squalificato invece Gonzalo Rodriguez. Che in quella gara fu espulso". Tuttavia per maggiore cautela, mister Montella potrebbe decidere di tenerlo a riposo.

Il tecnico campano si affiderà a un ampio turn over in tutti i reparti della squadra, ma con 3 obiettivi da raggiungere: vincere, tornare al gol e far segnare Mario Gomez. Nelle prime due partite di campionato la squadra toscana è rimasta a secco e le quotazioni del centravanti tedesco sono in ribasso.

Per quanto riguarda lo streaming, la diretta live gratis in italiano su pc, computer, cellulari e tablet sara garantita solo da Mediaset Premium che ne ha acquistato i diritti e non da Sky. Quindi, Premium Play sarà l'unica soluzione per vedere la partita nella nostra lingua.

Altrimenti si può provare a cercare alcuni canali tv stranieri che trasmettono le partite sui loro rispettivi siti ufficiali, dopo averne acquistato i diritti

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il