BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bruges Torino e Napoli Sparta Praga streaming EUropa League gratis live in italiano diretta oggi giovedì 18 Settembre

Con motivazioni diverse, Torino e Napoli iniziano giovedì la loro avventura nella fase a gironi dell'Europa League 2014-2015. Streaming anche gratis in italiano




Per Torino e Napoli tornano le notti di Europa League da questa sera. Vedremo in questo articolo la situazione delle due squadre, le formazioni e come e dove vedere in streaming in diretta live anche gratis in italiano dopo che Mediaset Premium ne ha preso i diritti in esclusiva (dunque Sky non le trasmetterà)

Oggi, dunque, giovedì 19 settembre 2014, i granata se la vedranno con il Bruges (ore 19), in un match tutt'altro che facile. I partenopei, dopo la delusione per il mancato accesso alla Champions League, affronteranno lo Sparta Praga.

Sono ancora tanti i dubbi che condizionano le scelte di formazione di Giampiero Ventura. L'Europa per il Torino ha sempre avuto un importante significato, ma c'è da pensare anche al campionato, finora avaro di punti. Chi non sarà della partita è certamente l'attaccante brasiliano Barreto, fermo ai box per un infortunio meno grave del previsto. E allora, a chi spetta il compito di fare gol? L'impressione è che per la trasferta in Belgio si ragioni per coppie: il ballottaggio è fra Quagliarella-Amauri e Martinez-Larrondo. A 48 ore dal fischio d'inizio è in vantaggio quella composta dai due ex juventini.

Situazione decisamente più difficile in casa Napoli. Alle complicazioni ben note si sono aggiunte quelle riguardanti l'attaccante argentino Gonzalo Higuain, alle prese con una ferita al piede sinistro rimediata con una tacchettata subita nella partita contro il Chievo. Non è affatto scontato che il tecnico Rafa Benitez lo metta in campo contro lo Sparta Praga se non è completamente recuperato. La sua casella potrebbe essere occupata dall'attaccante colombiano Zapata, anche se non va perso di vista Michu, nei radar dell'allenatore spagnolo.

Per il resto, in difesa Henrique dovrebbe scalzare Albiol e Mesto dovrebbe prendere il posto di Maggio sulla fascia destra. A centrocampo sono in crescita le quotazioni della coppia composta da De Guzman e Gargano con Jorginho e Inler pronti a subentrare. Davanti spazio anche al belga Mertens.

Per quanto riguarda lo streaming anche gratis in italiano in diretta la soluzione è Premium Play per la partita del Torino, mentre il Napoli questa volta sarà trasmesso in chiaro da Canale 5 e la partita online si potrà vedere su sportmediaset.it da tutti in chiaro.

Altra alternativa è trovare i diversi canali tv stranieri che trasmettono le partite di Europa League e che hanno comprato i diritti per i loro rispettivi Paesi, ma le trasmettono anche online sui rispettivi siti internet ufficiali.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il