BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2014 streaming prima puntata oggi, stasera giovedì, repliche Cielo e partite Europa League come e dove vedere

Fra la prima puntata della nuova edizione di X Factor e le partite di 4 squadre italiane in Europa League, sono tanti i motivi di interesse.




Torna oggi giovedì 18 settembre 2014 lo spettacolo di X Factor, talent show musicale giunto all'ottava edizione. Anche la nuova edizione sarà trasmessa in diretta TV su Sky, ma con alcune novità sia riguardo ai giudici (ai confermati Morgan e Mika si sono aggiunti Fedez al posto di Elio e Victoria Cabello per Simona Ventura) sia allo streaming. La possibilità della diretta via web viene infatti offerta dalla piattaforma SkyOnline al costo di un euro. Per lo streaming in chiaro e per tutti occorre fare riferimento al sito di Cielo, ma sarà disponibile a distanza di 3 giorni dalla diretta del giovedì sera.

Già definiti i raggruppamenti di quest'anno: Mika sarà a capo della squadra degli Over 25, Morgan dei Gruppi Vocali, Victoria delle Under 24 Donne e Fedez degli Under 24 Uomini.

Domani comincia la fase a gironi dell'Europa League con quattro squadre italiane impegnate: Fiorentina, Inter, Torino e Napoli, che è entrata dopo aver perso il playoff di Champions League con l'Athletic Bilbao. Il programma della prima giornata prevede alle ore 19 Bruges-Torino (arbitro Özkahya e diretta TV e streaming su Mediaset Premium) e Dnipro-Inter (arbitro Zwayer e diretta TV e streaming su Mediaset Premium), alle 21.5 Napoli-Sparta Praga (arbitro Blom e diretta TV e streaming su Mediaset Premium), e Fiorentina-Guingamp (arbitro Lechner e diretta TV e streaming su Mediaset Premium).

In casa nerazzurra, l'Inter dovrà fare a meno di Mateo Kovacic per via di una botta al tallone rimediata in allenamento in uno scontro con Obi. Il tecnico Walter Mazzarri ci tiene a fare bene: "Noi cerchiamo di fare il nostro meglio in tutte e tre le competizioni a disposizione: vedremo poi alla fine cosa saremo stati capaci di fare. Abbiamo una rosa attrezzata per portarci avanti in tutte le competizioni, per tentare di arrivare il più in alto possibile".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il