BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: abbonamenti, prezzi ricaricabili all'uscita in Italia. No per iPhone 6 da 3 Italia, Vodafone, Tim, Wind all'inizio

Fra poco più di una settimana saranno note le offerte degli operatori telefonici TIM, 3 Italia, Vodafone, Wind per l'acquisto dell'iPhone 6.




Sono giorni decisivi per la definizione delle proposte di vendita dell'iPhone 6 da parte degli operatori telefonici TIM, 3 Italia, Vodafone, Wind. Non sarà comunque semplice acquistare nelle prime settimane di vendita il nuovo top di gamma: i pezzi disponibili saranno pochi. E lo saranno ancora di meno per l'iPhone 6 Plus, il modello più grande. L'appuntamento è comunque fissato per venerdì 26 settembre 2014. 3 Italia potrebbe proporre Top Unlimited: chiamate ed SMS illimitati e 1 GB di traffico web con anticipo di 30 euro e costo di 40 euro mensili con Internet fino a 7 GB di traffico.

Vodafone potrebbe lanciare le offerte relax Mini, relax e relax Completo con minuti e SMS è illimitati e traffico web variabile. I costi attuali sono rispettivamente di 44 euro al mese, 55 euro al mese e 75 euro al mese, oltre a un anticipo di 99 euro per le prime due possibilità e di 5,99 euro per la terza.

TIM potrebbe vendere l'iPhone 6 affiancandogli gli abbonamenti Tim Special 4g Start, 4G large e 4G Unlimited ovvero 600 minuti, 1.500 minuti e minuti illimitati a 39 euro, 49 euro e 59 euro con anticipo di 99 euro. Wind potrebbe ritardare le vendite.

In queste ore sono arrivate alcune precisazioni da parte della società di Cupertino. Songs of innocence, il nuovo album degli U2 regalato da Apple ai clienti iTunes il giorno della presentazione dell'iPhone 6, è stato ascoltato (almeno parzialmente) da 33 milioni di persone. Sono dati ufficiali della stessa azienda. Resterà disponibile fino al 13 ottobre. Molti utenti, però, si sono lamentati di non riuscire a cancellare le canzoni dagli account iCloud. Apple ha quindi messo a disposizione un link che consente di accedere con identificativo e password Apple e rimuovere le canzoni.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il