BusinessOnline - Il portale per i decision maker








PES 2015 demo: si può già scaricare da Italia. Nuove date ancora non ufficiali per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360, One

Ecco come fare a giocare in anteprima con la prima versione demo dell'edizione 2015 di Pro Evolution Soccer per PlayStation 4 e PlayStation 3.




L'uscita della demo di PES 2015 è stata rimandata in Italia e in Europa. Fino a questo momento è infatti disponibile solo in Asia. Il rilascio è previsto il 23 settembre negli Stati Uniti nelle versioni per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Non c'è ancora un giorno definito per i paesi europei. Tuttavia è già possibile mettere le mani su questa prima release di prova creando un account sul PlayStation Network store di Hong Kong. In questo modo sarà possibile avere conferma (o meno) nelle impressioni positive raccontate in queste prime ore di esperienza di gioco.

Come fare? Grazie a PesFan, sappiamo che i passaggi da seguire sono i seguenti: accedere a un account; creare un nuovo utente; scegliere Hong Kong come paese di residenza e l'inglese come lingua; inserire un indirizzo di posta elettronica differente da quello dell'account principale; scegliere un nickname; inserite un indirizzo e selezionare Discrict e City; cliccare su "No, I will change my avatar later" e su "Proceed to PlayStation Store"; dal menu principale andare su PSN; effettuare il login; cliccare su Search; scrivere WINN; selezionare World Soccer Winning Eleven 2015 Demo; scegliere Try free demo; procedere con il download; e infine giocare.

La procedura è piuttosto simile per PlayStation 4: selezionate la voce Cambia utente e quindi Nuovo Utente; creare un account; registrarsi (anche in questo caso non ci sono alternativa alla lingua inglese), accedere con il nuovo profilo al PlayStation Store; cliccare su Search; scrivere WINN; selezionare World Soccer Winning Eleven 2015 Demo; scegliere Try free demo; procedere con il download; e infine giocare. Si ricorda che la versione definitiva di PES 2015 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 13 novembre 2014.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il