BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Juventus e Cesena Empoli streaming gratis live diretta in italiano oggi sabato 20 Settembre 2014

Milan-Juventus e Cesena-Empoli si sfidano nella terza giornata di Campionato di Serie A 2014-2015: possibili formazioni in campo, pronostici e streaming anche gratis in italiano




Prima partita di cartello della stagione, Milan Juventus che si giocherà al Giuseppe Meazza nell’anticipo serale oggi sabato, stasera, alle ore 20,45 tra la rinata compagine milanese e la ormai rodata squadra di Massimiliano Allegri.

In questo articolo vedremo la situazione delle squadre (anche di Cesena Empoli), i pronostici, le possibili formazioni e lo streaming in diretta live di come vedere online su Internet le partite anche gratis in italiano tra Milan-Juventus e Cesena-Empoli

Gli undici di un ormai acclamato dalla tifoseria, Pippo Inzaghi, reduci dalla scoppiettante vittoria per 5-4 in casa dell’ex dal dente avvelenato Cassano, e con un rigenerato Menez divenuto in pochissimo tempo punto fermo della squadra, si apprestano a ricevere i 3 volte campioni d’Italia della Juventus, sperando di contare nei rientri preziosi, a dir poco, del ritrovato El Shaarawy e dell’acquisto più prezioso del mercato rossonero, quel Fernando Torres che tanto ha vinto ovunque sia andato, e che , si spera, ritorni agli antichi fasti dopo un periodo di magra realizzativa patita a Londra, sponda Chelsea. In porta giocherà Abbiati.

I bianconeri dal canto loro vorranno da subito imporre il loro consueto dominio, sin da subito, in campionato, dopo aver ben iniziato il cammino nell’ Europa che conta, quella Champions League tanto amara lo scorso anno, seppur con un avversario modesto quali i campioni di Svezia del Malmo. L’undici di Allegri potrà di certo contare sull’ormai punto fermo dell’attacco, Carlos Tevez , sbloccatosi in Champions League dopo un digiuno che durava da quasi 5 anni, sperando in un recupero prezioso di Vidal.

Barzagli dovrebbe sedere ancora in panchina, mentre Pereyra dovrebbe trovare un posto a centrocampo, sempre che Allegri decida di non schierare Evra, ma Asamoah sulla fascia. In attacco, la coppia iniziale dovrebbe essere ancora una volta Tevez-Llorente, ma sempre pronti ad entrare ci sono in primis Morata e poi anche Coman.

Terza Giornata di campionato che si apre con una sfida fra neo-promosse: Cesena ed Empoli si sfidano per la prima volta in questo campionato, dopo la recente promozione ottenuta nella massima serie per entrambe le squadre.

Gli emiliani sono reduci da una pesante sconfitta per 3-0 contro la Lazio e cercheranno di ottenere punti preziosi contro una diretta concorrente per la salvezza. L’unico dubbio di formazione per Mister Bisoli sarà su chi affiancare al bomber promozione Marilungo, nel reparto offensivo; in ballottaggio il match winner della prima di campionato contro il parma, Rodriguez,  ed il giovane bosniaco Djuric.

I toscani devono dimenticare in fretta la sconfitta interna contro la Roma. L’unico dubbio per l’allenatore toscano riguarderà l’attacco, dato che si spera di recuperare il sempre verde Maccarone; per il resto confermati gli undici schierati contro i giallorossi, con la conferma del giovane promettente Verdi, alle spalle del reparto offensivo.

Per le possibili formazioni di Cesena-Empoli, per il Cesena Leali, Capelli, Lucchini, Volta, Renzetti, De Feudis, Cascione, Coppola, Brienza, Rodriguez, Marilungo; per l'Empoli Sepe, Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Maccarone, Tavano.

Per quanto riguarda lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, la soluzione per vedere la partita online su Internet su pc, tablet e cellulari è Sky Go e Premium Play per chi è abbonato a Sky e a Mediaset Premium.

Per chi non lo fosse, può acquistare il singolo evento, la singola partita che desidera vedere, su SkyOnline a prezzi che possono variare dai 4,99 agli 8,99 euro.

Altra possibilità sono le offerte di Tim e Vodafone per vedere le partite di Serie A molte delle quali gratis comprese già negli abbonamenti o nei rispettivi piani tariffari ricaricabili.

Infine, vi sono sempre siti web di televisioni straniere che trasmettono nei propri siti web le partite di calcio italiane avendo l'emittente acquistato i diritti legali di trasmissione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il