BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Cagliari streaming gratis live diretta e Formula 1 2014 Gran Premio Singapore oggi domenica 21 settembre

Oggi domenica, si gioca Roma Cagliari e le altre partite di Serie A, nonchè si correrà la gara di Formula 1 del GP di Singapore 2014.




AGGIORNAMENTO: Oggi, domenica 21 Settembre 2014, due importanti eventi sportivi. Le partite de Campionato di Calcio del terzo turno tra cui spicca Roma Cagliari e il Gran Premio di Formula 1 di Singapore la cui gara ha fissata la partenza alle ore 14. Dopo alle ore 15, toccherà agli incontri di Serie A. Lo streaming, vedere online su Internet, queste due appuntamenti di grande sport, lo abbiamo visto nella seconda parte della news sotttostante

Anche questo è un fine settimana di grande sport che passa dalla partita Milan Juventus di oggi sabato 20 settembre 2014 e dal Gran Premio di Formula 1 2014 di Singapore che si corre domenica.  Alle ore 15 sono previste le qualifiche prima dell'accensione dei semafori verdi la domenica pomeriggio alle 14 ora italiana.

Per Massimiliano Allegri si tratta di un ritorno al passato. Il tecnico della Juventus torna a San Siro per giocare contro la squadra con cui ha vinto uno scudetto. Lo fa con l'intenzione di aggiudicarsi l'intera posta in palio. Ma non sarà semplice sia per il buono stato di forma del Milan (a punteggio pieno dopo le prime due partite di campionato) e sia per gli infortuni. Su tutti ci sono sono quelli di Andrea Pirlo e Arturo Vidal. Le condizioni dei due centrocampisti sono in dubbio: entrambi proveranno a scendere in campo ma c'è ancora molta incertezza.

Anche il Milan ha molti nodi da sciogliere. Se in attacco la certezza è rappresentata dalla verve del francese Menez, i dubbi sono legati alle condizioni di El Sharaawy e di Torres. Entrambi sono stati assenti nell'ultima vittoriosa trasferta di Parma, ma tutti e due vogliono esserci. Confermata la diga di centrocampo composta da Poli, De Jong e Muntari.

Proprio l'olandese promette battaglia: "Per le nostre ambizioni sarà importante confrontarci con i più forti. Il Milan sta crescendo partita dopo partita e questo mi rende ottimista e convinto che presto torneremo super. Con un'impresa da Champions potremo battere anche i bianconeri". Arbitro di questo anticipo della terza giornata di Serie A è Nicola Rizzoli di Bologna.

Per quanto riguarda la diretta tv della Formula 1 sia delle prove e qualifiche ufficiali che della gara la diretta tv sarà garantita sia dalla Rai che da Sky e, quindi, si potrà vedere gratis anche in streaming in diretta live in italiano su Rai.tv oltre che su Sky Go per gli abbonati alla paytv.

Sempre per gli abbonati alla pay tv, ma questa volta anche su Mediaset Premium (e quindi streaming in diretta live su Premium Play su cellulari, tablet, computer e pc) si potrà vedere Milan Juventus.

Alternativa per i non abbonati, è acquistare la singola partita su SkyOnLine a prezzi che possono variare, a seconda delle offerte, da 4,99 euro a 8,99 euro.

Vi sono anche abbonamenti e offerte ricaricabili Vodafone e Tim che contengono il servizo di streaming della Serie A 2014-2015 gratuitamente, basta informarsi dal proprio operatore.

Infine, vi sono alcuni canali tv stranieri che dopo aver acquistato i diritti delle partite da trasmettere sulle proprie emittenti, decidono (come ormai fanno per tutti gli eventi la stessa Mediaset e Rai) di rendere disponibile lo streaming online sui propri siti web ufficiali di riferimento.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il