BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Palermo Inter streaming gratis e partite calcio online oggi erza giornata Campionato Serie A domenica 21 settembre t

Si gioca sabato 20 e domenica 21 settembre la terza giornata di Campionato di Serie A 2014-2015: le partite in calendario e lo streaming online su Internet




Si gioca domani, sabato 20, e domenica 21 settembre la terza giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 che arriva dopo i vittoriosi impegni di Champions di Juventus e Roma e quelli di Europa League che ha visto impegnate Torino, Inter, Fiorentina, Napoli. La terza giornata di Campionato si apre con due anticipi: in campo sabato 20 alle 18 Cesena-Empoli, sfida tra le due neopromosse che non hanno iniziato poi nel migliore dei modi il tanto agognato Campionato della massima Serie e che dovranno giocarsi già da questa terza giornata punti in ottica salvezza.

Alle 20:45 sarà la volta del big match di questa giornata che si disputerà tra Milan e Juventus, entrambe in vetta alla classifica, insieme ad una inarrestabile Roma che nella partita di Champions contro il Cska Mosca ha trionfato con un sonoro 5-0. Il Milan, rinato con l’arrivo di Inzaghi in panchina, ai vertici della classifica è pronto a dimostrare il suo ritrovato valore contro la Vecchia Signora dell’ex Allegri.

E la sfida sarà interessante come poche nessuna partita lo è stato finora. Difficile immaginare l’esito di questa sfida, ma siamo certi che Inzaghi e Allegri, uno di fronte all’altro, forti dei loro giocatori, saranno in grado di offrire un autentico spettacolo al Meazza di Milano.

Domenica 21 settembre alle 12:30 scenderanno in campo Chievo e Parma, mentre alle 15 si giocano Sassuolo-Sampdoria, Genoa-Lazio, Atalanta-Fiorentina, Roma-Cagliari, Udinese-Napoli, occasione da non perdere per la squadra di Benitez di riscattare un’inattesa sconfitta contro il Chievo, subita nella scorsa giornata. I posticipi di domenica 21 settembre si giocheranno entrambe alle 20:45: in campo Torino-Verona e Palermo-Inter.

Nell’anticipo di domenica, il Parma, fanalino di coda della classifica, dopo la sfida contro il Milan, non può permettersi ancora di perdere anche se il Chievo, reduce da una bella vittoria contro il Napoli rimediata la scorsa giornata, scende in campo, in casa, più forte che mai delle sue potenzialità. I pronostici sono, infatti, tutti a favore dei padroni di casa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il