BusinessOnline - Il portale per i decision maker








FIFA 15 e PES 2015: demo e versione finale potrebbero essere differenti. In attesa, impressioni e commenti ottimi per Konami

Ci sono le demo dei due principali titolo di simulazione calcistica a caratterizzare il settembre videoludico. Le aspettative per la release definitiva sono alte.




Con le prime demo di FIFA 15 e di PES 2015 sembra vivere le stesse situazioni di un anno fa con le precedenti release di prova. Oggi come allora, infatti, i commenti positivi sono all'ordine del giorno. Sia del simulatore calcistico di Electronic Arts sia di quello di Konami sono in tanti a lodare i progressi compiuti immediatamente riscontrabili con queste prime demo. Il rischio, tuttavia, è che all'entusiasmo iniziale non segue quello conclusivo per la versione definitiva. Un anno fa sia gli utenti di FIFA 15 e soprattutto quello di PES 2015 sono rimasti con un po' di amaro in bocca per le attese in parte deluse.

Non resta che aspettare, ma fino a questo momento non si può non sottolineare l'entusiasmo dei giocatore. Per i fan della serie FIFA, l'edizione 2015 è quanto di più simile ci sia alla perfezione. L'attenzione per i microdettagli grafici è la migliore caratterizzazione possibile.

Le squadre giocabili sono il Liverpool, il Chelsea, il Manchester City, il Barcellona, il Borussia Dortmund, il Paris Saint-Germain, il Napoli e il Boca Juniors. La demo di PES 2015 non è ancora arrivata in Europa, ma chi l'ha provata al di là dell'oceano riferisce della solita piacevole giocabilità. In questo caso i team a disposizione sono Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona, Athletic Bilbao, Bayern Monaco, Juventus e Napoli.

Chi vuole anticipare i tempi e testare la demo per PlayStation 3 può seguire questa procedura: accedere a un account; creare un nuovo utente; scegliere Hong Kong come paese di residenza e l'inglese come lingua; inserire un indirizzo di posta elettronica differente da quello dell'account principale; scegliere un nickname; inserite un indirizzo e selezionare Discrict e City; cliccare su "No, I will change my avatar later" e su "Proceed to PlayStation Store"; dal menu principale andare su PSN; effettuare il login; cliccare su Search; scrivere WINN; selezionare World Soccer Winning Eleven 2015 Demo; scegliere Try free demo; procedere con il download.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il