BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: miglioramenti, differenze, cosa cambia da un video subito dopo averlo acquistato

Solo con il nuovo iPhone fra le mani è possibile cogliere i tanti piccoli dettagli che lo caratterizzano. Ecco il primo video unboxing.




Con il via alle vendite nei primi mercati, l'iPhone 6 sta finalmente arrivando nelle mani dei consumatori. Ecco allora che iniziano a moltiplicarsi le prime analisi dettagliate dell'aspetto e i primi video unboxing. Al termine di questo articolo è possibile visualizzare quello relativo al modello da 128 GB, con tanto di estrazione della scatola di tutto il contenuto, dall'alimentatore cuffie EarPods passando per il cavetto Lightning. Ogni dettaglio è in pieno stile Cupertino ovvero essenziale, chiaro e pulito. Non ci sono apprezzabili differenze rispetto a quanto visto con i precedenti modelli messi in vendita.

La redazione di Macitynet ha invece effettuato un confronto particolareggiato degli aspetti dell'iPhone 6 e dell'iPhone 6 Plus. Le differenze maggiori sono ovviamente riferite alle dimensioni. La diagonale da 5,5 pollici della versione Plus si traduce in un'altezza e in una base più grandi.

Come fanno notare, altri due piccole diversità sono il numero dei fori nello speaker stereo (6 nell'iPhone 6 e 8 nel modello più grande) e la distanza tra la fotocamera, il foro del microfono secondario e il Flash, più evidente nel caso dell'iPhone 6 Plus. I due smartphone sono acquistabili nelle colorazioni oro, argento e grigio siderale.

Secondo Tim Cook, CEO di Apple, iPhone 6 e iPhone 6 Plus rappresentano "il progresso più importante nella storia dell'iPhone". Più in generale, l'iPhone "è lo smartphone più amato al mondo e ha il più alto livello di soddisfazione dei clienti dell'intero settore: ora lo abbiamo reso ancora più perfetto, sotto ogni punto di vista. Solo Apple può unire i migliori hardware, software e servizi a un livello che non ha precedenti, e riteniamo che i clienti se ne innamoreranno". Entrambi i modelli saranno acquistabili in Italia a partire da venerdì 26 settembre 2014.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il