BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Palermo Inter e Chievo Parma streaming live gratis oggi diretta in italiano domenica 21 settembre

Si sfidano per la terza giornata di Serie A 2014-2015 Chievo-Parma e Udinese Napoli: possibili formazioni in campo e pronostici




AGGIORNAMENTO: Questa sera Palermo Inter si gioca alle ore 20,45 ed è il posticipo che conclude la terza giornata con tutte le partite che si sono giocate oggi domenica 21 Settembre.
L'Inter è chiaramente favorita, ma la sua vittoria, giocando fuori casa in uno stadio difficile come quello dei rosanero non è affatto scontato. Ci vorrà una squadra in ottima forma e ben schiarata tatticamente.
Alle 12,30 si è giocata Chievo Parma finita 2-3 in rimonta per gli emiliani. Lo streaming dell'Inter contro il Palermo lo si può vedere con le soluzioni e i siti web che abbiamo visto nella parte finale di questa news

Partita che apre la domenica di campionato, quella fra la sorprendente squadra veneta del Chievo e i deludenti gialloblu di questo inizio campionato: si gioca alle 12:30 Chievo-Parma. Padroni di casa in estasi dopo l’incredibile e inaspettata vittoria esterna al S.Paolo contro un Napoli che sembra allo sbando. La squadra di Corini si presenterà a questa sfida con quasi certamente gli undici scesi in campo domenica scorsa contro Higuain e compagni, con il riconfermatissimo Maxi Lopez in attacco.

Il Parma dovrà mettercela tutta per impendersi da questo deludente inizio di campionato. Reduce dalla, seppur spettacolare, sconfitta interna con il Milan, l’undici di Donadoni dovrà fare a meno dello squalificato Felipe ma spera di recuperare i due pezzi pregiati della squadra, Biabiany rimasto in Emilia dopo una trattativa praticamente conclusa con gli stessi rossoneri, e Paletta. Pronostici incerti, anche se leggermente a favore dei padroni di casa, ma di certo non mancherà la voglia di riscatto da parte di Cassano e compagni.

Queste le possibili formazioni in campo di Chievo-Parma: per il Chievo Bardi, Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi, Izco, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Maxi Lopez, Lazarevic; per il Parma Mirante, Ristovski, Paletta, Lucarelli, De Ceglie, Acquah, Lodi, Jorquera, Palladino, Cassano, Belfodil.

Domenica 21 settembre, alle 15, saranno invece in campo Sassuolo-Sampdoria: Zaza e compagni scendono in campo contro una ritrovata Samp, contagiata dall’entusiasmo del neo presidente Ferrero, pronti per scacciare i fantasmi dell’ennesima sconfitta subita contro l’Inter.

Di Francesco dovrà fare a meno di Berardi, squalificato per tre giornate per la gomitata inflitta al difensore nerazzuro Juan Jesus, e spera nel gioco della rivelazione Simone Zaza, cercando di dimenticare in fretta quel 7-0 che tanto fa male.

I blucerchiati si presentano invece all’appuntamento con la sfida di domenica, rigenerati da un avvio di campionato più che convincente, e cercheranno di proseguire la striscia positiva contro i nero-verdi. La squadra potrà contare su un ritrovato Okaka, che partirà nuovamente titolare a spese del tanto atteso nuovo arrivo Bergessio, e sarà affiancato sul fronte offensivo dagli ormai irrinunciabili Gabbiadini ed Eder, e dagli ormai pilastri di centrocampo Palombo, Soriano ed Obiang.

In campo probabilmente per Sassuolo-Sampdoria le seguenti formazioni: per il Sassuolo Consigli, Gazzola, Antei, Ariaudo, Peluso, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Floro Flores, Zaza, Sansone; per la Samp Viviano, De Silvestri, Gastaldello, Regini, Cacciatore, Soriano, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Okaka, Eder.

Per quanto riguarda lo streaming anche gratis in italiano in diretta live, vi sono diverse possibilità.

La prima è ovviamente è Sky Go e Premium Play per vedere la partita online su Internet su pc, cellulari, tablet, computer.
Altre possibilità sono Vodafone e Tim Serie A 2014, che permettono di vedere le partite in mobilità e sono, spesso, gratuiti nelle varie offerte di abbonamento e piani ricarabili.

Vi è anche l'opzione di comprare la singola partita su Sky Go. Infine, vi sono anche siti web di tv straniere che, dopo averne acquistato i diritti, trasmettono in chiaro le partite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il