BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Palermo Inter e Roma Cagliari streaming gratis in italiano oggi domenica 21 Settembre 2014

Oggi domenica 21 settembre in campo alle 20,45 per il posticipo della terza giornata Palermo Inter, mentre la Roma e la Juventus hanno vinto entrambe ancora




AGGIORNAMENTO: Stasera gioca Palermo Inter alle ore 20,45 per il posticipo serale della terza giornata di Serie A. Dopo che la Roma oggi pomeriggio alle ore 15 ha vinto, così come la Juventus, l'Inter per rimanere in scia (seppur il campionato è ancora molto lungo) deve provare a vincere a tutti i costi, anche se fuori casa in un atmosfera calda come quella del Palermo non sarà agevole.
Come e dove vedere in streaming in diretta live gratis anche in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Oggi, domenica 21 settembre alle 15 si affrontano per la terza giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 Roma-Cagliari e Genoa-Lazio.

In questo articolo vedremo la situazione delle squadre, le formazioni i pronostici oltre che le modalità per vedere in streaming in diretta live anche gratis in italiano queste due partite di calcio

La squadra di Garcia ancora nel suo Olimpico si prepara a portare in campo lo stesso spettacolo offerto nella partita di Champions League contro il Cksa Mosca, sfida vinta alla grande con un sonoro 5-1 rifilato agli avversari. E il Cagliari non si presenta certo come avversario temibile per Gervinho e compagni che, dopo la consacrazione in Europa, sono pronti a vincere per mantenere la vetta della classifica anche se al momento condivisa con Juventus e Milan.

Probabilmente per i Cagliari rivedremo in campo la stessa formazione dell’ultima giornata, mentre per la squadra di Garcia, bisognerà vedere se ci sarà qualche cambiamento dopo la partita contro i russi del CSKA Mosca.

Al momento le probabili formazioni in campo potrebbero essere le seguenti: per la Roma De Sanctis, Maicon, Manolas, Astori, Cole, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Destro, Iturbe; per il Cagliari Colombi, Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar, Crisetig, Conti, Ekdal, Ibarbo, Sau, Cossu.

In campo alle 15 anche Genoa-Lazio: nonostante il recupero, potrebbe saltare la partita al Marassi Djordjevic, infortunatosi domenica scorsa all'Olimpico e costretto ad abbandonare il campo anzitempo. Pioli sa che per vincere e recuperare punti ha bisogno di una squadra al massimo della forza fisica, condizione che sta suscitando diversi dubbi di formazione, visti gli indisponibili.

Non va meglio per la squadra di Gasperini che dovrà probabilmente rinunciare a Matri e Roncaglia. Padoni di casa, però, alla ricerca della vittoria, che sarebbe la prima della stagione. Difficili i pronostici per questa partita che potrebbe riservare però molte belle sorprese.

Queste le probabili formazioni schierate: per il Genoa Perin, Antonelli, Burdisso, De Maio, Marchese, Edenilson, Bertolacci, Sturaro, Perotti, Pinilla, Kucka; per la Lazio Berisha, Basta, De Vrij, Cana, Braafheid, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Djordjevic, Keita.

Lo streaming di Roma Cagliari e Genoa Lazio si può vedere con diversi soluzione e su differenti siti web e piattoforme.
Per tutti gli abbonati di Sky e Mediaset Premium, vi è la possibilità di vedere le partite con Sky Go e Premium Play su computer, cellularti, smartphone e tablet Android, Nokia Lumia, iPhone e iPad.

Per chi non avesse la paytv, può comprare la partita che desidera su SkyGoOnline o vederla con i servizi di Tim e Vodafone Serie A 2014 che sono, molto spesso, gratuiti all'interno del proprio profilo tariffario.

Vi è anche la possibilità di vedere le partite sui siti web ufficiali di tv straniere, molto spesso svizzere, austriache e tedesche, che dopo aver acquistato i diritti del nostro campionato le trasmettono in chiaro sui loro rispettivi portali.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il