BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Palermo Inter e Atalanta Fiorentina streaming gratis in italiano live diretta domenica 21 settembre

Palermo Inter e Atalanta Fiorentina pronti a sfidarsi domenica 21 settembre per la terza giornata di Serie A: pronostici, formazioni e streaming




AGGIORNAMENTO: Dopo le partite delle ore 18 tra Atalanta Fiorentina, si gioca come posticipo serale questa sera Palermo Inter.
Inter che parta favorita dai pronostici e che vincendo potrà superare i cugini del Milan e soprattutto rimanere in scia nella lotta scudetto e Champions League dopo che sia la Juventus che la Roma hanno vinto (e convinto).
Dove e come vedere Palermo Inter in streaming?
I siti web e le soluzioni sono molteplici. Per chi non è abbonato a Sky o Mediaset Premium e quindi, non può vedere le partite con Sky Go e Premium Play, lo streaming anche gratis in italiano è garantito da SkyOnline (dove si può comprare la singola partita) e da Vodafone e Tim che attraverso i servizi del calcio in diretta live della Serie A offrono le partite, molto spesso gratis, all'interno dei propri abbonamenti e piani tariffari per cellulari e tablet.
Altra soluzione è vedere Palermo Inter su siti web di emittenti tv straniere, in particolare tedesche, svizzere, austriache (ma non solo) che, avendo acquistato i diritti della Serie A, trasmettono le partite sui rispettivi portali online internet

In trasferta a Udine,domani domenica 21 settembre, i tifosi azzurri si aspettano di vedere in campo una squadra decisamente rinnovata, nello spirito e nel gioco: alle 18 il Napoli incontra l’Udinese per una partita che si preannuncia dal sapore del riscatto. Dopo la bruciante, quanto inaspettata, sconfitta subita contro il Chievo, in casa, la squadra di Benitez scende in campo decisa a riprendersi il suo ‘valore’ e a dimostrare che è in grado di replicare le ottime performance dello scorso anno, nonostante gli ultimi deludenti risultati e l’eliminazione della Champions League.

In dubbio ancora, per quanto riguarda la formazione in campo, la presenza dell’argentino Higuain, infortunatosi, ma la speranza è che Hamsik e compagni sappiamo conquistare una bella vittoria da regalare ai propri tifosi e che sarebbe importante per ritrovare forza e fiducia.

Per le possibili formazioni in campo di Udinese-Napoli: per l'Udinese Karnezis, Heurtaux, Danilo, Bubnjic, Widmer, Guilherme, Allan, Kone, Pasquale, Muriel, Di Natale; per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga, Jorginho, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.

Trasferta in programma per i viola di Montella che domenica 21 settembre alle 15 incontrano l’Atalanta per la terza giornata di Serie A 2014-2015. Decisamente migliore la condizione, e i risultati, mostrata dalla squadra di Colantuono, mentre per gli ospiti sarà importante armarsi di forza e coraggio per vincere e riuscire a risalire da quel fondo classifica dove sono posizionati ora.

Per la partita di domenica Colantuono recupera Dramè, Zappacosta e Biava e dovrebbe debuttare in campo dal primo minuto Gomez. Nessun problema, invece, di formazione per mister Montella, favorita, sulla carta, secondo i pronostici.

Di seguito le probabili formazioni schierate: per l’Atalanta Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Gomez, Moralez, Denis; per la Fiorentina Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Ilicic, Gomez.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il