BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Palermo Inter e Genoa Lazio streaming in italiano gratis live oggi diretta domenica 21 Settembre

Palermo Inter si gioca questa sera alle ore 21, mentre il Genoa ha vinto nel pomeriggio contro la Lazio 1-0. I pronostici, la situazione e lo streaming online su Internet.




AGGIORNAMENTO: Genoa Lazio hanno giocato oggi pomeriggio alle ore 15 e i grifoni sonon riusciti a vincere 1-0, un ottimo risultato, raccogliendo finalmente tutto quello seminato finora.
Stasera, invece, come posticipo scendono in campo Palermo Inter, con i neroazzuri favoriti dai pronostici, ma che dovranno dimostrare una buona maturtà tecnico-tattica in una trasferta non certo semplice con un Palermo sempre combattivo che in casa fa vedere, di solito, le cose migliori, trascinato da uno splendio pubblico-
Lo streaming anche gratis in italiano in diretta live per vedere Palermo Inter, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Questa sera, sabato 20 settembre, alle 20:45 si sfidano per la terza giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, nel secondo anticipo, Milan e Juventus, per una partita tanto attesa. Di fronte Inzaghi contro l’ex tecnico rossonero Allegri, oggi alla guida dei bianconeri, pronti a dimostrare il ‘loro’ meglio. E a San Siro sarà spettacolo assicurato. I rossoneri scendono in casa per vincere e conquistare nuovi punti per consacrare la loro posizione in vetta alla classifica.

Una vetta, però, condivisa proprio con i bianconeri, che certamente non lasceranno molto spazio agli avversari, senza dimenticare la terza Roma, pronta a mantenere anch’essa il punteggio pieno. Si preannuncia dunque una partita molto interessante e che potrebbe riservare non poche sorprese. E c’è chi, come Menez, punta ad un risultato oltre le aspettative per arrivare a quei 9 punti ambiti.

Ecco le possibili formazioni in campo di Milan-Juventus: per il Milan Abbiati, Abate, Rami, Zapata, De Sciglio, Poli, De Jong, Muntari, Honda, Menez, Bonaventura; per la Juventus Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra, Llorente, Tevez.

Giocano invece domani, domenica 21 settembre, alle 15 Genoa-Lazio, due squadre che hanno iniziato bene questo campionato. Padroni di casa reduci dal pareggio di Firenze mentre gli ospiti sono reduci da una vittoria in casa contro il Cesena. Non ci sarà nelle fila del Genoa Roncaglia, squalificato, e in dubbio Antonini. Nella Lazio non ci saranno Radu, Gonzalez ed Ederson.

Di seguito le possibili formazioni in campo di Genoa-Lazio: per il Genoa Perin, Antonelli, Burdisso, De Maio, Marchese, Edenilson, Bertolacci, Sturaro, Perotti, Pinilla, Kucka; per la Lazio Berisha, Basta, De Vrij, Cana, Braafheid, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Djordjevic, Keita.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il