BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan, Roma, Juventus, Inter streaming live diretta gratis partita martedì 23 settembre e mercoledì 24

Ricomincia subito la quarta giornata di campionato con le partite infrasettimanali. Vediamo il calendario e le partite di Milan, Juventus, Inter, Roma, Napoli




AGGIORNAMENTO: Dopo appena un giorno, inizia subito il nuovo turno di campionato, con l'anticipo tra Empoli Milan martedì sera.
Poi, mercoledì, tutte le altre partite in contemporanea alle ore 20,45. Testa a testa, come l'anno scorso tra Juventus e Roma, la prima impegnata contro il Cesena in casa, mentre la seconda fuori casa contro il Parma. Sulla carta per la Juve, che dovrebbe fare turn over, dovrebbe essere una passeggiata, mentre per la Roma ci si può aspettare di tutto, da un Parma che quest'anno sta alternando ottime prestazioni a deludenti partite.
Una sconfitta del Napoli in casa contro il Palermo, metterebbe seriamente in crisi tutto l'ambiente e, forse, anche la panchina di Benitez. Ma attenzione che il Palermo, seppur tra le mura amiche, ha ben giocato contro l'Inter. E proprio l'Inter dovrà dimostrare di saper ripartire ed evitare ulteriori passi falsi contro l'Atalanta a San Siro. Una partita per vincere e convincere.
Lo streaming di Milan, Napoli, Juventus, Roma e Inter si può vedere online su Internet in diverse modalità. Come e dove vedere la partita online su Internet lo abbiamo visto nella parte finale di questa news


In campo oggi domenica 21 settembre alle 15 per la terza giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 Roma-Cagliari. Giallorossi in campo, di nuovo, all’Olimpico dopo il trionfale risultato in Champions League, dopo aver travolto per 5-1 i russi del Cska Mosca. Costretto a rinunciare, nell’impegno di Champions, a Castan, infortunato, e a De Rossi, squalificato, Garcia per la partita di domenica potrà invece contare sul rientro di De Rossi. Zeman, invece, dopo la sconfitta subita in casa contro l’Atalanta, torna, con nostalgia, sul campo del’Olimpico per una partita che per i sardi non si preannuncia poi così tanto semplice.

Di fronte avranno una Roma che sulla scia dell’entusiasmo del gran risultato in Champions, si sentirà più forte che mai, tanto da essere già stata considerata una delle squadre favorite per la vittoria dello scudetto quest’anno.

E se il Cagliari spera di incontrare una squadra provata dalla partita di Champions, ci pensa Nainggolan a chiarire che nonostante le energie spese contro il Cksa Mosca, sono state risparmiate forze anche per la partita di domenica. E se saranno le stesse portate in campo mercoledì sera c’è davvero da temere. Pronostici nettamente a favore dei padroni di casa.

Queste di seguito le probabili formazioni in campo di Roma-Cagliari: per la Roma De Sanctis, Maicon, Manolas, Astori, Cole, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Destro, Iturbe; per il Cagliari Colombi, Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar, Crisetig, Conti, Ekdal, Ibarbo, Sau, Cossu.

Per quanto riguarda lo streaming anche gratis in italiano Roma Cagliari si potrà vedere con diverse modalità.

Sky Go e Premium Play sono la soluzione per cellulari, tablet, computer e pc per chi è abbonato alla pay tv.

Per chi non avesse sottoscritto Sky o Mediaset Premium, c'è la possibilità di acquistare la singola partita su SkyOnline a prezzi che variano da 4,99 euro a 8,90 euro.

Altrimenti gratis in molto abbonamenti e offerte ricaribabili per gli smartphone e tablet, vi è la diretta calcio delle principali partite sia da Tim che da Vodafone.

Su diverse tv straniere, poi, soprattutto tedesche, svizzere, austriache, ma non solo, vi è la possibilità di vedere sui rispettivi siti web ufficiali le partite in streaming online su Internet, ovviamente non in lingua italiana

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il