BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Empoli Milan e Verona Genoa streaming live diretta gratis in italiano oggi martedì e domani martedì e mercoledì 23-24 settembre

Dopo neanche un giorno, si riparte con la Serie A del turno infrasettimanale con l'anticpo tra Empoli-Milan. Mercoledì le altre partite tra cui Verona-Genoa




AGGIORNAMENTO: Empoli Milan si gioca alle ore 20,45 di martedì 23 settembre 2014 come anticipo della quarta giornata di Serie A che si disputerà con un turno infrasettimanale. Tutte le altre partite, infatti, si giocheranno mercoledì, sempre di sera, in simultanea alle ore 20,45 tra cui anche in calendario vi sarà Genoa Verona.
Il Milan deve rifarsi della sconfitta contro la Juve, dopo, comunque, un ottimo inizio campionato. I pronostici sono favorevoli, ma l'Empoli ha dimostrato di essere una ottima squadra finora, riuscendo ad ottenere anche risultati inattesi.
Così come ha fatto il Verona di Mandorlini e di Toni che nonostante il cambio di ben 20 elementi dall'anno scorso (su ventisei in rosa) è ancora imbattutto, in terza posizione a 7 punti. Bene anche il Genoa che finalmente sta raccogliendo quanto ha seminato con la vittoria allo scadere contro la Lazio.
Uno scontro tra due belle squadre e due ottimi tecnici.
Come e dove vedere lo streaming in diretta live di Empoli Milan e Verona Genoa  delle partite di questo turno infrasettimanale? Per gli abbonati Sky e Mediaset Premium, lo streaming è garantito da Sky Go e Premium Play. Per chi non avesse la paytv, può provare a vedere l'Inter in un sito web di una delle emittenti tv straniere che hanno comprato i diritti legalmente del nostro Campionato e che li trasmettono sui propri portali internet.

Partita che si preannuncia interessante e difficile da pronosticare quella che si giocherà oggi, domenica 21 settembre, alle 18 tra Udinese e Napoli, gara valevole per la terza giornata di Serie A 2014-2015. Trasferta quanto mai importante e significativa quella che aspetta la squadra di Benitez chiamata al riscatto dopo la partita persa della scorsa giornata contro la sorpresa Chievo.

Partiti con ambizioni da scudetto i partenopei devono ora cercare di riprendersi e imporsi riprendendo la strada lasciata alla fine dello scorso Campionato.  Benitez, che in realtà continua a rassicurare sulla buona condizione della squadra, contro l'Udinese potrebbe schierare dietro l'unica punta Higuain, Hamsik, Callejon e Insigne favorito sul belga Mertens.

Anche i friulani, dopo la splendida vittoria iniziale conquistata contro l'Empoli, hanno perso allo Juventus Stadium contro la Juventus per 2-0 nella scorsa giornata e mister Stramaccioni è deciso a riscattare il deludente risultato. Ma c’era da aspettarselo: è vero che Stramaccioni, alla guida dell’Inter, era riuscito nell’impresa di espugnare i bianconeri in casa loro, ma è anche vero che quasi mai perdono in casa e che per l’Udinese sarebbe stata una vera e propria impresa vincere allo Juventus Stadium.

Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo di Udinese-Napoli: per l'Udinese Karnezis, Heurtaux, Danilo, Bubnjic, Widmer, Guilherme, Allan, Kone, Pasquale, Muriel, Di Natale; per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga, Jorginho, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il