BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Empoli Milan e Cagliari Torino streaming video gratis live oggi e domani martedì 23 settembre e mercoledì 24

L’Inter incontra questa sera 21 settembre il Palermo fuori casa per uno dei due posticipi della terza giornata di Serie A: probabili formazioni in campo




AGGIORNAMENTO: Appena un giorno di pausa ed inizia subito la Serie A con l'anticipo del quarto turno tra Empoli Milan martedì 22 settembre, a cui seguiranno le altre partite, sempre di sera e sempre alle 20,45, tutte in simultanea tra cui Cagliari Torino.
Il Milan è favorito e deve e vuole riprendersi dopo la sconfitta con la Juve, ma anche una buona partenza in campionato. Attenzione, comunque, all'Empoli che ha fatto faticare anche la Roma.
Sfida tra due squadre finora, a sorpesa, deludenti quella tra Cagliari e Torino. Chi perde, aggrevrebbe la sua situazione, pur essendo solo all'inizio del campionato.
Lo streaming video di Empoli Milan e Cagliari Torino si potrà vedere con diverse soluzioni tra cui, ovviamente, Sky Go e Premium Play, ma anche comprando il singolo evento su SkyOnline.
Altrimenti vi è la possibilità di vedere le partite in tv streniere estere che trasmnettono legalmente gli incotri del campionato italiano dopo averne acquistato i diritti e, spesso, lo fanno anche sui propri rispettivi siti web ufficiali.

Palermo-Inter è uno dei due posticipi che chiude la terza giornata di Campionato di Serie A 2014-2015: in campo questa sera, fischio di inizio alle 20:45. I rosanero, dopo l’eccezionale Campionato in Serie B disputato l’anno scorso e che ha consacrato la squadra nella massima Serie, devono probabilmente ancora trovare la loro ‘giusta strada’ in questo di Campionato, condizione di difficoltà, magari iniziale, confermata dall’ultima sconfitta subita contro l’Hellas Verona.

Ma Iachini non demorde e non si arrende, ben consapevole delle capacità dei suoi ragazzi. Certo, l’impegno di domenica sera non sarà affatto semplice, vista l’Inter avversaria che ha, invece, iniziato questo Campionato davvero alla grande, consacrandosi dopo il 7-0 contro il Sassuolo della scorsa giornata.

Un vero tripudio di reti che hanno dimostrato come la squadra di Mazzarri quest’anno abbia ripreso alla grande, cercando di dimenticare le deludenti performance che hanno invece caratterizzato la strada dei nerazzurri nello scorso campionato. E certamente domenica a Palermo saranno in campo con una rinnovata voglia di vittoria. Per la partita di domenica sera, l'Inter potrà, inoltre, nuovamente contare su Vidic, rientrato dopo il turno di squalifica, e sul brasiliano Jonathan.

Di seguito le probabili formazioni in campo di Palermo-Inter: per il Palermo Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Feddal, Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala; per l'Inter Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Nagatomo, Hernanes, Medel, Kovacic, Hernanes, Dodò, Osvaldo, Icardi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il