BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Cesena streaming live gratis in italiano diretta dopo streaming partita Milan ed Empoli ieri pareggiata 2-2

L'anticipo fra Empoli e Milan apre domani sera la quarta giornata del campionato di calcio di Serie A, la prima che si gioca infrasettimanale.




AGGIORNAMENTO: Dopo il pareggio tra Empoli e Milan 2-2, si gioca Juventus Cesena oggi mercoledì 24 Settembre. La situazione delle squadre, formazioni, pronostici e lo streaming in diretta live della partita lo abbiamo visto nell'articolo sottostante

Torna già oggi martedì 23 settembre 2014 alle ore 20.45, il campionato di calcio di Serie A con l'anticipo della quarta giornata Empoli Milan. Si prosegue il giorno successivo: fra le partite in programma anche Juventus Cesena, sempre alle 20.45.

In questo articolo vedremo la situzione delle squadre, i pronostici, le formazioni e come e dove vedere in streaming anche gratis in italiano le partite di calcio online

Cambiamenti in vista per la squadra rossonera dopo il passo falso di sabato contro la Juventus. Al di là dell'atteggiamento, sicuramente meno rinunciatario, è da mettere in conto l'impiego di un vero centravanti. Ecco allora che potrebbe esserci l'esordio sin dal primo minuto del nuovo acquisto Fernando Torres. A fargli spazio forse Jeremy Menez, anche perché alle prese con un fastidio a un adduttore. Anche se Pippo Inzaghi si è detto soddisfatto del cammino del suo Milan, Silvio Berlusconi vorrebbe una squadra più offensiva. Ma il progetto tecnico va avanti.

In casa Juventus c'è apprensione per le condizioni fisiche del difensore Caceres: il guaio alla coscia sinistra verrà valutato solo nella giornata oggi. Senza dubbio non ci sarà contro il Cesena, ma si teme uno stiramento e uno stop di almeno 15 giorni. Dunque, a serio rischio la trasferta di Madrid in Champions League contro l'Atletico. In realtà l'emergenza nel reparto difensivo non si limita al giocatore sudamericano. Non recupera neanche Andrea Barzagli e a disposizione di mister Allegri ci sono solo tre centrali: Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Angelo Ogbonna.

Da non escludere allora una soluzione a quattro, con Lichtsteiner ed Evra terzini, Bonucci-Chiellini coppia centrale. Davanti è confermatissimo Carlos Tevez dopo le ottime prestazioni di questo inizio campionato. I numeri sono tutti dalla sua parte: in 52 presenze complessive con la maglia dei campioni d'Italia ha realizzato 25 reti, alcune molto pesanti.

La partita Empoli e Milan Juventus Cesena sono trasmesse in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il