BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Cesena streaming live gratis in italiano e streaming Inter Atalanta e Parma Roma partita diretta mercoledì 24 settembre

Da domani martedì 23 settembre in campo con il turno infrasettimanale di Serie A: si gioca la quarta giornata. Squadre in campo




La Juventus esce vincitrice dalla sfida contro il Milan, sabato sera a San Siro, grazie ad un gol di Tevez che ha permesso ad Allegri di uscire dal suo ex campo con il sorriso sulle labbra e volare in testa classifica, raggiunta, l'indomani, da una Roma che dopo il trionfo settimanale in Champions è riuscita anche nella vittoria all'Olimpico contro il Cagliari. bianconeri e giallorossi in testa alla classifica dopo la terza giornata e grande delusione del Napoli e di una Inter che riesce strappare un misero pareggio contro il Palermo.

Solo due giorni di tempo e si torna in campo domani, martedì 23 settembre, per la quarta giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Aprono la giornata domani, alle 20:45, Empoli e Milan. I rossoneri scendono in campo pronti a riscattarsi dopo la bruciante sconfitta subita in casa contro la Juventus, mentre l’Empoli, neopromossa, è ancora alla ricerca del primo successo in campionato.

Mercoledì 24 settembre alle 20:45 saranno in campo Cagliari-Torino, Fiorentina-Sassuolo, Inter-Atalanta, Juventus-Cesena, Napoli-Palermo, Parma-Roma, Sampdoria-Chievo, Verona-Genoa, mentre chiude la quarta giornata nel turno infrasettimanale la partita Lazio-Udinese, in campo giovedì 25 alle 20:45.

Juventus, in casa contro il Cesena, proverà, probabilmente con successo, a conquistare l’ennesima vittoria nel suo Juventus Stadium; l’Inter, in casa contro l’Atalanta, dovrà cercare di andare oltre l’1-1 rimediato contro il Palermo; e la Roma, in trasferta sul campo del Parma, sarà pronta a farsi protagonista di una nuova e bella performance in campo. C’è da aspettarsi tanto dalla squadra di Garcia che si sta dimostrando tra le favorite per la vittoria dello scudetto, sperando non arrivino cali nella seconda parte di campionato. All’Olimpico di Roma, giovedì sera, la Lazio ospita l’Udinese e cercherà di riscattare la sconfitta contro il Genoa (0-1).

Lo streaming online su Internet anche gratis in italiano in diretta live si può vedere con diverse soluzioni e su differenti siti web.

Per gli abbonati a Sky e Mediaset Premium si può visualizzare con Sky Go e Premium Play su computer, celulari e tablet.

Per chi non è abbonato, vi è la possibilità di comprare il singolo evento su SkyOnline, ma anche di vedere la partita in mobilità con la Serie A 2014 che, spesso, è offerta gratuitamente nei rispettivi piani tariffari, abbonamenti e ricaricabili di Tim e Vodafone.

Inoltre, diversi tv estere trasmettono le partite di calcio online anche della nostra Serie A dopo averne acquistato i diritti e, quindi, legalmente. Gli incontri si possono vedere sui loro siti web ufficiali, come fa la stessa Rai o Mediaset o Cielo con il MotoGp o la Formula 1 in chiaro. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il