BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Cesena e Inter Atalanta streaming in italiano live diretta gratis mercoledì 24 Settembre

Mercoledì sera in campo Juventus-Cesena e Inter Atalanta per la quarta giornata di Serie A: situazione squadre e possibili formazioni




Si torna subito in campo per la quarta giornata di Campionato di Serie a 2014—2015, primo turno infrasettimanale. Mercoledì 24 settembre alle 20:45 saranno in campo Juventus-Cesena e Inter-Atalanta. Bianconeri forti e soddisfatti della vittoria conquistata sul campo di San Siro sabato sera contro il Milan, consacrati in vetta alla classifica, insieme ad una Roma degna inseguitrice, replicheranno quasi certamente la vittoria mercoledì sera in casa.

Difficile infatti che la squadra oggi di Allegri perda in casa: lo Juventus Stadium è quasi inviolato e contro il Cesena l’impegno per Buffon e compagni sembra alquanto fattibile. Tuttavia per la partita di mercoledì sera, Allegri dovrà fare i conti con l'emergenza difesa: fuori Marrone, Caceres si è infortunato sabato ed è uscito dal campo anzitempo, ed è in dubbio anche Barzagli. Per il Cesena, Allegri potrebbe avere a disposizione solo Bonucci, Ogbonna e Chiellini.

Di seguito le possibili formazioni in campo per Juventus-Cesena: per la Juve Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Romulo, Tevez, Morata; per il Cesena Leali, Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti, Giorgi, Cascione, Coppola, Brienza, Defrel, Marilungo

L’Inter affronta in casa l’Atalanta pronta a fare meglio di quanto portato in campo domenica sera contro il Palermo. Solo un 1-1 sul campo dei rosanero lì dove si pensava la squadra di Mazzarri affidandosi a Kovacic potesse regalare grandi emozioni. E, invece, tutto non è andato proprio come da pronostico. Eccezionale la prestazione dei ragazzi di Iachini.

Ma Mazzarri può essere contare comunque su una squadra che vanta un ottimo reparto offensivo e una solida difesa. E’ una squadra rinnovata rispetto a quella dello scorso anno, una squadra più forte e consapevole e che ha ancora molto tempo per dimostrare quanto vale. Si riparte dalla sfida contro i bergamaschi.

Per le probabili formazioni in campo mercoledì sera: per l’Inter Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, D' Ambrosio, Hernanes, Medel, Hernanes, Nagatomo, Icardi, Palacio; per l’Atalanta Sportiello, Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè, Estigarribia, Cigarini, Carmona, D' Alessandro, Boakye, Denis.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il