BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Parma Roma streaming e Napoli Palermo streaming gratis in italiano partita oggi diretta mercoledì 24 Settembre

Parma Roma e Napoli Palermo in campo mercoledì sera per la quarta giornata di Serie A: le probabili formazioni in campo




Napoli-Palermo e Parma-Roma sono due delle partite che si giocano mercoledì 24 settembre per la quarta giornata di Serie A 2014-2015, primo turno infrasettimanale di questo campionato. Prima la vittoria schiacciante contro il Cksa Mosca in Champions, poi la vittoria in casa, all’Olimpico, condita con una nota di amore e famiglia da parte di Florenzi, autore del gol che ha portato i giallorossi alla vittoria anche domenica, i giallorossi sono al comando della classifica insieme alla Juventus e mercoledì al Tardini cercheranno una nuova conferma contro i gialloblù di Donadoni.

Per la partita di mercoledì Garcia dovrà fare a meno di De Rossi, infortunatosi domenica contro il Cagliatti, Iturbe, Astori, Castan, il che sarà impegnativo visto che il parma sta facendo bene in questo inizio di campionato. A dimostrarlo l’ultima vittoria contro il Chievo, nonostante importanti assenze. Ma c’è un Cassano decisamente in forma a sostenere e supportare la squadra.

Per le probabili formazioni in campo: per il Parma Mirante, Mendes, Costa, Lucarelli, Gobbi, Acquah, Lodi, Jorquera, Ghezzal, Cassano, Coda; per la Roma De Sanctis, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole, Nainggolan, Keita, Pjanic, Florenzi, Totti, Gervinho.

In campo alle 20:45 anche Napoli-Palermo: la squadra di  Benitez cercherà in casa un riscatto dopo la sconfitta subita contro l’Udinese per 1-0 con rete di Danilo. Ma il realtà, la squadra deve iniziare a ‘riscattare’ i risultati deludenti di questo campionato che sta, probabilmente, risentendo dell’uscita dalla Champions League. Dopo, infatti, la prima partita di campionato vinta sul finale per 2-1 contro il Genoa, i partenopei hanno collezionato solo sconfitte, al quindicesimo posto in classifica con soli 3 punti.

Tutto fa dunque pensare, complice anche la protesta dai tifosi, che sia arrivato il momento della svolta anche se contro un ottimo Palermo in campo domenica sera contro l’Inter l’impresa potrebbe essere anche difficile. Pronostici decisamente incerti per l’esito di questa sfida.

Per le possibili formazioni in campo di Napoli- Palermo: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos, Inler, David Lopez, Mertens, Hamsik, Callejon, Higuain; per il Sorrentino, Andjelkovic, Terzi, Feddal, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il