BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Cesena e Fiorentina Sassuolo streaming live in italiano gratis diretta oggi mercoledì 24 Settembre

Giocano oggi mercoledì 24 settembre per la quarta giornata di Serie A 2014-2015 Juventus Cesena e Fiorentina Sassuolo: possibili formazioni




Giocano oggi mercoledì  24 settembre per la quarta giornata di Serie A 2014-2015 Juventus Cesena e Fiorentina Sassuolo: dopo la sfida contro il Milan, vinta, Juventus subita a lavoro per la partita di mercoledì sera contro il Cesena. La squadra di Allegri è pronta a conquistare una nuova vittoria, tra l’altro in casa, per mantenere la vetta della classifica, ad oggi condivisa solo con la Roma.

Allegri dovrà rimediare alle pesanti assenze in difese con cui dovrà fare i conti: non dovrebbe esserci Martin Caceres, infortunatosi sabato sera e probabilmente fuori per 15 giorni, per cui in campo potremmo vedere il trio formato da Ogbonna, Bonucci e Chiellini. In dubbio Barzagli e non ci sarà ancora Pirlo, che dovrebbe probabilmente tornare in campo il primo ottobre contro l’Atletico Madrid in Champions League, mentre contro il Cesena, ci sarà di nuovo Vidal dal primo minuto e con lui a centrocampo quasi certamente Marchisio e Pogba.

Per le probabili formazioni in campo: per la Juve Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Romulo, Tevez, Morata; per il Cesena Leali, Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti, Giorgi, Cascione, Coppola, Brienza, Defrel, Marilungo.

La Fiorentina ospita un Sassuolo che, dopo il 7-0 contro l’Inter nella seconda giornata, stenta a vincere e a dimostrare quanto potrebbe valere. Deludenti i risultati ma qualcosa bisognerà farla soprattutto perché mercoledì tra i viola potremmo vedere in campo il tedesco Marin, nuova ‘arma’ di Montella per affiancare Gomez e Cuadrado nel reparto avanzato. Si tratta di una novità su cui Montella punta sperando di riuscire a riprendersi da un inizio di campionato non proprio esaltante.

Queste di seguito le probabili formazioni mercoledì sera in campo: per la Fiorentina Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Pizzarro, Aquilani, B. Valero, Cuadrado, Gomez, Bernardeschi; per il Sassuolo Consigli, Gazzola, Ariaudo, Antei, Peluso, Missiroli, Biondini, Magnanelli, Zaza, Floro Flores, Sansone.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il