BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Parma Roma streaming gratis in italiano diretta live dopo partita Milan Empoli streaming pareggiata ieri 2-2

Oggi a Empoli Fernando Torres pronto a partire titolare. La Roma è incontenibile e cerca il poker di vittorie per mantenere la vetta.




AGGIORNAMENTO: Dopo il pareggio tra Empoli e Milan 2-2, si gioca Parma Roma oggi mercoledì 24 Settembre. La situazione delle squadre, formazioni, pronostici e lo streaming in diretta live della partita lo abbiamo visto nell'articolo sottostante

Di nuovo tempo di campionato di calcio di Serie A con il turno infrasettimanale che inizia domani martedì 23 settembre 2014 con l'anticipo Empoli-Milan (ore 20.45) e prosegue mercoledì 24 settembre con le altre partite, fra cui Parma-Roma (ore 20.45).

Nonostante i tre gol segnati (due su rigore) nelle prime tre partite, per il francese Jeremy Menez potrebbe arrivare la prima panchina, almeno all'inizio. Contro la Juventus l'attacco del Milan è rimasto a secco e il tecnico Pippo Inzaghi potrebbe lasciare spazio allo spagnolo Fernando Torres dopo i 17 minuti giocati nella sfida di sabato. Il Niño dovrebbe giocare titolare a Empoli. Una decisione che poco avrebbe a che fare con la punzecchiatura di Silvio Berlusconi: "Andare più spesso a Milanello? Ma se poi non fanno quello che dico...".

La Roma si affaccia a questo nuovo turno di campionato con una certezza e una preoccupazione: il feeling con il gol di Mattia Destro da una parte, l'infortunio di Daniele De Rossi dall'altra. Figlio d'arte, il 23enne bomber marchigiano ha iniziato nelle giovanili dell'Ascoli, poi è passato all'Inter quando aveva 14 anni. Con i nerazzurri ha vinto lo scudetto con i Giovanissimi e con gli Allievi e il Torneo di Viareggio con la Primavera, ma non è mai arrivato in prima squadra. Nel 2010 è finito al Genoa, club con il quale ha debuttato in Serie A. Prima di arrivare alla Roma è stato per una stagione al Siena.

Daniele De Rossi si è bloccato per un problema muscolare al polpaccio della gamba sinistra. A rischio non è solo la partita con il Parma, ma anche quelle con il Manchester City (Champions League) e Juventus. Si tratta dell'ennesimo stop per un calciatore giallorosso: "Spero sia solo una casualità", ha detto Garcia.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il