BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Parma Roma e Cagliari Torino streaming live gratis diretta in italiano oggi mercoledì 24 settembre

Parma Roma e Cagliari Torino in campo mercoledì sera 24 settembre: situazione squadre e possibili formazioni in campo




Parma Roma e Cagliari Torino si sfidano per la quarta giornata di Serie A 2014-2015. Fischio di inizio alle 20:45. Il Parma di Donadoni ospita una Roma decisamente inarrestabile in questo avvio di Campionato e non solo: ottima la prestazione dei giallorossi in Champions, ottimi Florenzi e compagni in Campionato, bella la vittoria di domenica che ha consacrato la squadra di Garcia prima in classifica insieme alla Vecchia Signora. E tutto lascia presagire che la partita di domenica, anche se fuori casa, anche se contro un buon Parma, possa permettere ai giallorossi di continuare nella scia di risultati positivi finora conquistati.

Garcia mercoledì sera, al Tardini, dovrà rivedere difesa e centrocampo: non ci saranno Iturbe e Borriello, fuori anche De Rossi. Ne approfitteranno i gialloblu, reduci, e forti in campo, dell’ultima vittoria conquistata fuori casa contro il Verona. Donadoni pura a dare nuova spinta alla squadra che, rispetto allo scorso anno, sembra indebolitasi.

Di seguito le possibili formazioni in campo: per il Parma Mirante, Mendes, Costa, Lucarelli, Gobbi, Acquah, Lodi, Jorquera, Ghezzal, Cassano, Coda; per la Roma De Sanctis, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole, Nainggolan, Keita, Pjanic, Florenzi, Totti, Gervinho.

Il Cagliari, invece, reduce dalla brutta sconfitta contro la Roma, in casa cercherà il riscatto contro un Torino che sta deludendo le aspettative di quanti, pur senza Cerci e Immobile, si aspettavano una squadra alla grande in campo come quella dell’anno scorso, vera rivelazione dello scorso campionato. Ma i granata hanno bisogno di ventata nuova di forza e vitalità.

Il Torino punterà sulla coppia Amauri-Quagliarella. Il Cagliari di Zeman, dal canto suo, deve ancora smaltire la brutta sconfitta contro la Roma, ma mercoledì deve essere pronto ad affrontare il Torino. Granata hanno e rossoblù hanno gli stessi punti, entrambe le squadre ancora alla ricerca di una loro specifica identità in questo campionato appena iniziato.

Per le probabili formazioni in campo, per il Cagliari Colombi, Pisano, Capuano, Rossettini, Murru, Conti, Ekdal, Criseting, Cossu, Farias, Sau; per il Torino Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Nocerino, Vives, Molinaro, El Kaddouri, Amauri, Quagliarella.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il