BusinessOnline - Il portale per i decision maker








FIFA 15, PES 2015 demo, iPhone 6: patch e aggiornamento per primo, impressioni demo e iPhone 6 domani in vendita

Questa non è solo la settimana dell'inizio vendite in Italia dell'iPhone 6, ma anche della prima demo di PES 2015 e della release definitiva di FIFA 15.




AGGIORNAMENTO: Per quanto riguarda Fifa 15, dovrebbe uscire oggi una patch e un aggiornamento per risolvere una serie di problemi su Xbox 360, Xbox One, Playstation 4, Playstation e Pc. La demo di PES 2015 è finalmente uscita in Italia. Qui alcuni commenti e impressioni in questo articolo precedente sulle prime prove fatte. Infine, domani, si potrà comprare in Italia il nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

L'iPhone 6 arriva in Italia venerdì 26 settembre 2014. Per diminuire i disagi derivanti da lunghe attese all'entrate degli Apple Store, la società di Cupertino ha attivato la Reservation Pass. In buona sostanza si tratta della prenotazione online dello smartphone a cui segue il ritiro nel negozio. I passaggi da seguire sono pochi: basta collegarsi sul sito ufficiale, compilare i dati richiesti, scegliere il modello (fra quelli disponibili) e selezionare l'orario e il luogo di ritiro.

Occorre fare alcune precisazioni: le scorte sono poche e non è detto che l'operazione vada a buone fine. Il numero massimo di iPhone 6 ordinabili è due. Per il ritiro occorre presentarsi l'iPhone in proprio possesso, l'Apple ID, un documento di identità in validità. Questa è la pagina per prenotare l'iPhone 6, questa è per verificare la reale disponibilità

Un'opportunità analoga viene proposta dal sito Mediaworld, ma con una particolarità: ogni modello di iPhone costa 99 centesimi in più rispetto ai prezzi di listino che sono 729 euro per il modello da 16 GB, 839 per quello da 64 GB, 949 euro per quello da 128 GB. I costi sono più cari per l'acquisto dell'iPhone 6 Plus, il modello da 5,5 pollici: 839 per la versione da 16 GB, 949 per quella da 64 GB, 1.059 per quella da 128 GB.

I terminali sono ora in prevendita, la consegna avverrà a partire dal 26 settembre 2014, ma in questo momento non tutte le combinazioni di colori e tagli di memoria sono disponibili. Questa è la pagina a cui collegarsi. Anche Euronics, altra catena di vendita di prodotti di elettronica di consumo, dovrebbe dare la stessa opportunità, ma si resta in attesa di indicazioni sul sito ufficiale.

Domani mercoledì 24 settembre 2014 è invece la giornata dell'arrivo in Europa della prima versione demo di PES 2015. Intorno alle 12-13 dovrebbe essere disponibile per PC, Xbox 360 e Xbox One; nel pomeriggio, fra le 16 e le 17 per PlayStation 3 e PlayStation 4. Tempo di novità anche per FIFA 15. Il titolo di simulazione calcistica di Electronic Arts sarà ufficialmente in vendita da giovedì 25 settembre, ma già domani pomeriggio potrebbe fare la sua comparsa anche in Italia sui vari GameStop, Mediaworld, Euronics. Il conto alla rovescia è iniziato.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il