iPhone 6: uscita oggi con notte bianca e domani. Mediaworld, Euronics, Apple Store, negozi operatori disponibilitā dove comprare

A pochi giorni dall'arrivo dell'iPhone 6 in Italia, Apple ha avviato la fase della prevendita. Ma le disponibilitā sono pochi e i tempi di attesa lunghi.

iPhone 6: uscita oggi con notte bianca e


Sono iniziate le prevendite dei due nuovi modelli di iPhone 6, materialmente acquistabili sono da venerdì 26 settembre 2014. Basta collegarsi sul sito ufficiale Apple indicare i propri dati, scegliere il modello sulla base del coloro e del taglio di memoria, indicare lo store e l'orario di ritiro.

Tutto semplice? Solo in parte poiché le quantità solo limitate e sono già tante le versioni del melafonino già esaurite. La stessa procedura viene eseguita dai negozi online di Mediaworld ed Euronics, ma anche in questo caso sono già poche le release di iPhone 6 effettivamente acquistabili. I tempi di attesa sono di almeno 2-3 settimane. Non ci sono invece comunicazioni ufficiali da parte degli operatori telefonici 3 Italia, TIM, Vodafone e Wind.

Dove sono gli Apple Store in Italia? Complessivamente sono 14: a Bologna in Via Rizzoli, a Bufalotta a Porta di Roma, a Campi Bisenzio (Firenze) ai Gigli, a Carugate (Milano) al Carosello, all'EUR al Centro Commerciale Euroma2, a Grugliasco (Torino) alle Gru, a Lonato (Brescia) al Leone Shopping Center, a Lunghezza al Centro commerciale RomaEst, a Marcianise (Caserta) al Centro Commerciale Campania, a Misterbianco (Catania) al Centro Sicilia, a Orio al Serio (Bergamo) all'Oriocenter, a Rimini alle Befane, a Rozzano (Milano) al Fiordaliso, a Torino in Via Roma.

Rimane le soluzione dell'acquisto in un mercato estero, magari statunitense per risparmiare un po' di quattrini, sfruttando i servizi dedicati come il Packing Forwarding, ma anche in questo caso le scorte sono poche e i tempi lungi. A ogni modo i passaggi da seguire sono i seguenti: creare un account su uno dei tanti servizi a disposizione, come USAmail1, myUS, VIAddress, o un altri simili, dotarsi di carta di credito, procedere all'acquisto attraverso il market di Apple che spedirà la merce all'indirizzo del magazzino della società che offre questa possibilità.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il