BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Cesena, Parma Roma e Inter Atalanta streaming live diretta in italiano oggi mercoledì 24 settembre

Empoli Milan questa sera in campo per la quarta giornata di Serie A 2014-2015: le scelte di Inzaghi dopo la sconfitta contro la Juventus




AGGIORNAMENTO: Dopo il pareggio del Milan 2-2 contro l'empoli, giocano Juventus Cesena, Parma Roma e Inter Atalanta oggi mercoledì 24 settembre, questa sera alle 20,45.
Come e dove vedere in streaming live in diretta gratis la partita lo abbiamo spiegato nella seconda parte di questa news


Il Milan di Inzaghi scende in campo questa sera, mercoledì 23 settembre, pronto a rinascere dopo la sconfitta in casa subita sabato sera contro la Juventus dell’ex rossonero Allegri. La sfida a San Siro si chiusa con il risultato di un 1-0, gol di Tevez, che però ha fatto andare su tutte le furie il presidente Berlusconi che ha ‘accusato’ di  dare consigli ma non essere ai ascoltato. Prima tirata d’orecchie, dunque, per Pippo Inzaghi che questa sera dovrà dimostrare il meglio della sua squadra contro un’Empoli neopromossa, ma dal grande potenziale.

Per la squadra di Sarri si tratta della seconda big da incontrare in Campionato, dopo la Roma della seconda giornata contro cui ha dovuto digerire una brutta sconfitta. Ma sin da quella partita la squadra toscana ha dimostrato di essere capace di un buon gioco, certo una compagine facilmente superabile dai rossoneri, ma da non sottovalutare. Per l'Empoli, saranno in campo Laurini e Tonelli, ma è ancora in dubbio Maccarone. Ballottaggio fra Vecino e Moro.

In casa Milan dovrebbero essere in campo dal primo minuto Van Ginkel e Torres, anche Menez fra i convocati, e si spera in un recupero El Shaarawy, che, però, ha saltato parecchi giorni di allenamento E, dopo il malcontento mostrato da Berlusconi, è probabile che Inzaghi porti in campo una squadra più forte e votata allo spettacolo in campo.

Ed ecco che potrebbe, dunque, essere il momento di Fernando Torres, che finora si è goduto ben poco la Serie A. Se questa decisione fosse confermata, lo spagnolo sarebbe in mezzo all'attacco con Honda e uno tra Menez o Bonaventura. Dovrebbe essere, invece, confermato in difesa il quartetto in campo nell'ultima gara.

Di seguito le possibili formazioni in campo questa sera: per l'Empoli Sepe, Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Zielinski, Tavano; per il Milan Abbiati, Abate, Bonera, Zapata, De Sciglio, Muntari, De Jong, Van Ginkel, Honda, Torres, Menez.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il