BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Cesena e Napoli Palermo streaming gratis diretta live in italiano oggi mercoledì 24 settembre

Juventus Cesena e Napoli Palermo in campo oggi 24 settembre per la quarta giornata di A: Juve alla ricerca di conferme, Napoli in campo con voglia di riscatto




Si torna in campo per il primo turno infrasettimanale di questo campionato di Serie A 2014-2015 e oggi, mercoledì  24 settembre, si incontrano Juventus-Cesena e Napoli Palermo: cerca conferme la squadra di Allegri, soprattutto dopo la vittoria conquistata sul campo di San Siro contro il ‘suo’ ex Milan. Una vittoria che è stata dunque una sorta di riscatto per l’ex tecnico rossonero e una conferma del fatto che il suo lavoro con i bianconeri prosegue alla grande.

E domani la Vecchia Signora si prepara a vincere nuovamente nel suo Juventus Stadium contro il Cesena. Obiettivo volare in classifica, mantenere la vetta e cercare di staccarsi dalla Roma che insegue esattamente come accaduto per tutto lo scorso Campionato. E quest’anno potrebbero essersi grandi sorprese. Per la partita di domani sera dovrebbe tornare Vidal dal primo minuto ma non ci saranno Caceres, infortunatosi sabato sera, Pirlo, e in dubbio Barzagli. Nessu problema di formazione, invece, per il Cesena ben consapevole dell’impegno che l’attende domani sera, pronto a dare il meglio.

Per le probabili formazioni in campo: per la Juve Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Romulo, Tevez, Morata; per il Cesena Leali, Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti, Giorgi, Cascione, Coppola, Brienza, Defrel, Marilungo.

E se la Juventus cerca conferme alla sua sempre verde voglia di vittoria, il Napoli cerca di riprendersi da un momento non proprio positivo. Dopo le sconfitte contro Chievo e Udinese, e le proteste dei tifosi, per la squadra di Benitez è arrivato il momento di risollevarsi. Serve, dunque, una svolta il Palermo. Sono da verificare le condizioni di Jorginho e Mesto, non convocati per problemi fisici per la sfida di Udine, ma Benitez sembra voler, ancora una volta, rivoluzionare la formazione.

Henrique e Ghoulam potrebbero prendere il posto di Maggio e Britos; centrocampo torna Inler, con uno tra Gargano e David Lopez, e si attendono ancora i ritorni di Hamsik, Mertens e Callejon alle spalle di Higuain. Nessun problema di formazione, invece, per i rosanero anche se domani sera Iachini non potrà contare su Gonzalez.

Di seguito le possibili formazioni in campo domani sera: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos, Inler, David Lopez, Mertens, Hamsik, Callejon, Higuain; per il Palermo Sorrentino, Andjelkovic, Terzi, Feddal, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il