BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Cesena e Parma Roma streaming gratis in italiano video oggi mercoledý 24 settembre. Link partita, siti web

Juventus Cesena e Parma Roma oggi, questa sera in campo: Ŕ sfida tra le squadre al vertice. Le probabili formazioni in campo




Si torna in campo per il turno infrasettimanale per la quarta giornata di Serie A 2014-2015 e saranno in campo oggi, stasera, mercoledì 24 settembre Juventus-Cesena e Parma-Roma. In campo le due squadre che occupano la prima posizione in classifica, Juve e Roma, due squadre che stanno andando alla grande in questo Campionato, dimostrando, forza, tattica, gioco e che non hanno intenzione di mollare. Sarà sfida al vertice, probabilmente, fino alla fine del campionato, esattamente come accaduto lo scorso anno.

La squadra di Allegri pronta ad ospitare un Cesena che non si preannuncia come avversario ostile, reduce, tra l’altro, dal pareggio contro l’altra squadra neo promossa Empoli.Sembra che la squadra di Bisoli debba ancora ‘ambientarsi’, trovare una propria identità in questo campionato della massima Serie.

Felice Allegri che domani sera può contare sul ritorno di Vidal in campo dal primo minuto. Fuori invece Caceres, che si è infortunato nella partita di sabato contro la Juventus, e al suo post pronto in campo Ogbonna. Padroni di casa decisamente favoriti nella sfida di domani sera.

Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo, domani sera dovrebbero essere schierati: per la Juve Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Romulo, Tevez, Morata; per il Cesena Leali, Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti, Giorgi, Cascione, Coppola, Brienza, Defrel, Marilungo.

La Roma di Garcia si presenta a Parma più in forma che mai, più forte che mai, più sicura che mai e Donadoni sa che l’impegno contro i giallorossi sarà decisamente importante. La squadra di Donadoni sta facendo bene in questo avvio di Campionato e, dopo la vittoria, di Verona si avvia a fare meglio domani sera. Donadoni dovrà però fare a meno di Paletta ma torna in campo Felipe, reduce dalla squalifica.

Queste le probabili formazioni in campo: per il Parma Mirante, Mendes, Costa, Lucarelli, Gobbi, Acquah, Lodi, Jorquera, Ghezzal, Cassano, Coda; per la Roma De Sanctis, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole, Nainggolan, Keita, Pjanic, Florenzi, Totti, Gervinho.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il